Uno dei piatti che adoro preparare per gli amici è questo "Sushi all'italiana". Da preparare in anticipo, senza grande sforzo, così da poter passare più tempo in compagnia!
Credits Dalani |
Credits Dalani |
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Copyright © Kucina di Kiara. Designed by OddThemes
12 commenti
Non sono un'amante del sushi (eh sì! son controcorrente) ma di questa versione italiana assolutamente sì! bellissima e golosissima idea! perfetta per il calori di ora!
RispondiEliminabuona giornata !
Quanta luce in queste foto! Hai ragione: mette allegria e tanta voglia di vita. Il tuo sushi italiano invece mi mette tanta fame eehehhe Bacioni!
RispondiEliminaCiao Kiara, io non amo il sushi ma devo darti atto che questa tua ricetta e spettacolare!
RispondiEliminaBravissima!
PS volevo dirti che sono andata a vedere per il tuo contest, ma mi dice che la pagina non esiste, cosa posso fare?
Un abbraccio e felice pomeriggio!
Laura♡♡♡
Che idea carina. Da replicare :-)
RispondiEliminaBuon pomeriggio <3
Anche la mia estate è così e da grandissima amante del sushi, non posso che adorare questi rotolini. Anzi, non vedo l'ora di provarli.
RispondiEliminaUn abbraccio
Troppo, ma davvero troppo carino!
RispondiEliminaGià mi vedo con gli amici sul balcone, un aperitivo ghiacciato e tanti di questi meravigliosi roll :)
Baci grandi!!
Ecco un sushi per i miei gusti, questo si che mi piace !
RispondiEliminaChe meraviglia Kiara, questo sushi è di una bontà e di uno sfizioso incredibile, oltre che bellissimo da vedere:)) bravissima, ti faccio i miei migliori complimenti e ti ringrazio per la splendida idea assolutamente da replicare:))
RispondiEliminaun bacione:))
Rosy
Meravigliosi, complimenti! Si presentano bene, ma saranno sicuramente altrettanto buoni :D
RispondiEliminaHai ragione e sono perfetti per un apericena!!!
RispondiEliminati volevo ringraziare l'ho preparato l'altra sera come finger food per un buffet in terrazzo tra amici e ha fatto un successone!
RispondiEliminabaci
Alice
Ma davvero??? Che piacere Alice!!!! Sono proprio contenta!!!! Anch'io lo rifarò al più presto...è così veloce e versatile!!! Grazie cara!!
EliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.