2 cipolle bionde
200 gr di ricotta di pecora
3 cucchiai di aceto balsamico
2 cucchiai di parmigiano
50 gr di burro
100 gr di vino bianco
1 uovo
5 cucchiai di pangrattato
noce moscata
sale e pepe
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Copyright © Kucina di Kiara. Designed by OddThemes
15 commenti
Beh è buonissimo il radicchio Kiara!!! Io lo utilizzerei su 1000 ricette!
RispondiEliminaTranquilla anche io che da piccolina lo odiavo crescendo ho imparato ad amarlo. Qui non si trova sempre ma quando c'é lo compro sempre. La prossima volta lo usero' per provare questo flan delizioso! Un bacione!
RispondiEliminaAnch'io sono una patita del radicchio.
RispondiEliminaVeramente a me piacciono un pò troppe cose!
Questi flan ti sono venuti bene, anche se ti mancavano gli stampi.
Signor marito, provveda!
Ciao e buona giornata.
Buonissimi...io adoro il radicchio, anche solo scottato in padella! Complimenti per questa ricetta...
RispondiEliminaAmmazza che fantasia cara Kià ... a me piaceil radicchio ed anche io cercos emrpe nuovi modiepr cucinarlo! Questa mi sembra proprio una ricetta bella stuzzicante..baci baci e buon lunedì :-D
RispondiEliminaè cosi, quando qualcosa cosi tanto, se ne invantano di ogni! Questa ricetta è meravigliosa!!! Complimenti per la fantasia!
RispondiEliminaKiara che bella questa ricetta e non ti preoccupare siamo in tante ad amare questo radicchio e ben vengano le ricette, ciao
RispondiEliminaricetta segnata... bravissima, deliziosi questi sformatini!
RispondiEliminahai fatto bene a non abbandonarlo perchè questa ricetta è divina.. un bacio
RispondiEliminaun'altra ricetta con il radicchio??
RispondiEliminama beeeeene, moooolto bene!!! ^_^ io lo adoro, quindi mi fai solo un gran piacere, devon essere stati buonissimi ^_^
Per il marito: io comprerei i stampi da flan... chissà quante cose buone ti ci cucina dopo... eheh
un saluto ;)
amo il radicchio e le tue ricette mettono appetito a tutte le ore :):) ... queto w-e anche io mi sono dedicata alla cucina :)
RispondiEliminap.s. ho comprato i carciofi per provare a fare i tuoi spaghetti con carciofi e gamberi ... incrocia le dita :) ... baci bella
Bella ricetta!davvero invitante!!!
RispondiEliminaMa fai bene a riproporre le ricette con il radicchio, io tipo non lo faccio mai e tu me ne stai facendo venire veramente voglia!:)
RispondiEliminanotte
angelica
Ma sono deliziosi tesoro!!!!...complimenti!...mi piacciono un sacco le tue ricette con il radicchio!!!! ^_^
RispondiEliminaChe gola mi fanno... poi adoro il radicchio trevigiano...e gli sformatini....brava!!!
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.