I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2011
(116)
-
▼
luglio
(10)
- MEZZI PACCHERI AL CAMEMBERT AL FORNO
- SPINACI BITES
- RIGATONI CON SUGO CRUDO DI POMODORI E BASILICO
- FIOR DI MORA
- INSALATA DI FARRO E VERDURE GRIGLIATE
- RISO BOLLITO CON AVOCADO E SALMONE
- CROSTATA RICOTTA E MARMELLATA DI ROSA CANINA
- “FRANGE” BICOLORE CON SALSICCIA, PATATE E POMODORI...
- LEMON PIE
- PASTA CON LE SARDE (quella di Alessandro Borghese)
-
▼
luglio
(10)
24 commenti
buonissimi!!! tra l'altro adoro il camemebert!!! ;)
RispondiEliminaKiara che bel piatto cremoso!!!buono buono buono!! prendo nota
RispondiEliminaDevono essere strepitosi!
RispondiEliminaCiao Kiara, la tua foto non è affatto scadente, anzi, è molto eloquente! Questo piatto è fantastico, che bontà , bravissima!!
RispondiEliminail tuo piatto trabocca di bontà e la foto lo rappresenta benissimo.. io mi vado a vere la ricetta, che col formaggio, la pasta mi piace una cifra!
RispondiElimina@Gio se adori il camembert... è la morte sua! Prova, non ne rimarrai delusa! :-)
RispondiElimina@ Tutty prendi nota, è un primo piatto ottimo e completo!
@ Iaia te l'assicuro, sono strepitosi! Bacio
@ Sara sei troppo buona... un bacione!
E' un'ottima ricetta.. dovrò provare quel formaggio.... smack.. buon w.e. :-)
RispondiEliminaI piatti semplici sono sempre i migliori!
RispondiElimina..e poi il pacchero raccoglie più sugo! ;)
Preparazione molto bello e squisito della pasta, le foto sono meglio di Oliver, un aspetto sensazionale, di affetto e abbraccio.
RispondiEliminaconcordo nel dire che le ricette più semplici sono le migliori da gustare un abbraccio kiaretta e buona domenica
RispondiEliminasuper buoni!
RispondiEliminaE meno male che la foto sarebbe scadente perchè sarei già pronta con la forchetta :D! Ma va la bellezza, si vede che sono di un buonoooooo...baciotti, buona domenica
RispondiEliminaidem!! conoscevo anche io Jamie ma non avevo nemmeno un suo libro, giusto 2 settimane fa ho acquistato lo stesso libro...e lo trovo bellissimo! io per ora ho realizzato solo i petti di pollo con crudo e parmigiano.. veloci e buonissimi! al 1° agosto :) ciao e buona domenica!
RispondiEliminaChe squisitezza Kiara!! Ottimo piatto, paccheri o tortiglioni la bontà è la stessa e qusto primo piatto mi ha conquistato come ho aperto il tuo post!!! bacio e buona domenica
RispondiEliminaEcco, il pacchero è un formato che utilizzo poco...ma queste foto fanno venire un'acquolina...corro a comprarli, anche se è domanicaaaaaaa
RispondiEliminache fameee aiutoooo!
RispondiEliminammm...ottima, saporita ricetta, ciao SILVIA
RispondiEliminaWow, davvero ghiottissimi questi paccheri!
RispondiEliminaummmmmmmm, che bontà !!!
RispondiEliminaKiara è veramente spettacolare questo primo piatto....io poi ho un debole per la pasta....fantastic!
RispondiEliminaDirei che invece la foto è piuttosto invitante :) grazie per i complimenti,immeritati! Sono contenta che ti sia piaciuta perché io l'ho adorata davvero!!a presto!
RispondiEliminaCiao Chiara ^_^ una bellissima ricetta, immagino golosi quei paccheri :) meglio che chiudo il tuo blog però perchè il fidanzato ne va matto e se li vede tocca andare pure a comprarli per stasera eheh ^_^ ti mando un abbraccio GRANDE GRANDE ^_^
RispondiEliminauna ricetta che ti ruberò sicuramente
RispondiEliminaA.
mmm riquisimo :)
RispondiEliminaSaludos desde Uruguay
http://empezandoenlacocina.blogspot.com/
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.