I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
42 commenti
Buona questo rotolo è come uno strudel salato.
RispondiEliminaIn effetti hai proprio ragione, si può fare in diversi modi, è sempre pronto, ed è tanto buono! Ciao
RispondiEliminaChe buono!!!Veramente appetitoso!
RispondiEliminaSulla sfoglia hai proprio ragione, ti risolve un sacco di cene! bel ripieno, brava Kiara!!!
RispondiEliminaBuonissimo e pratico!!!!!! baci
RispondiEliminacarissima come va ?
RispondiEliminaanche io ho sempre un rotolo in casa che farcisco molto più spesso con avanzi che con altro. Bella torta salata che ci hai proprosto !!!
Un rotolo davvero sfiziosissimo tesoro ricco di colori e spori mi tenta e quanto mi tenta!!Bacioni,Imma
RispondiEliminaDeve essere veramente buono... Vivrei di pasta sfoglia!!! Peccato per le calorie!
RispondiEliminaChiara tu non ci crederai..ma quando sono in vena...preparo la sfoglia in casa e la preparo in rotoli da congelare!!!! E all'occorrenza..un aperitivo, un timballo, un dolce et voilà!!! Buona giornata, Flavia
RispondiEliminahai ragione la pasta sfoglia ci salva sempre sia per svuotare il frigo che per sopravvivere a cene dell'ultimo minuto, questo tuo è molto buono e alla faccia del toxoplasma è anche leggero, sano e nutriente. Bacioni a te e al cetriolino
RispondiEliminaBuono anche come antipasto sfizioso ... tagliato a fettine... no???
RispondiEliminabella proposta... tra una prova di scarpe e borse cercherò di prepararlo anche io ;-)
Baci. Lucia
Eh si.. è proprio una bella invenzione.. come anche la tua farcitura!! motlo stuzzicante.. baci .-)
RispondiEliminaHai proprio ragione! questi rotoli hanno un'ottima resa e ci puoi mettere dentro quello che ti pare.. dev'essere buono con il tacchino!
RispondiEliminada leccarsi i baffi!!!
RispondiEliminaLo penso anch'io che i rotoli siano una bella invenzione
RispondiEliminaciao
Bellissima idea per dare sapore al tacchino arrosto! :)
RispondiEliminache bell'idea!!! sono d'accordo con te: la pasta sfoglia è utilissima quando si ha fretta o ingredienti da smaltire!!! ;)
RispondiEliminamolto gustoso, adoro questo genere di preparazioni !!
RispondiEliminala sfoglia è una manna per preparazioni sfiziose rapide e golose! peccato che la nutrizionista me l'ha proibita assolutamente causa quantità di grassi (soprattutto di quella già pronta)... SOB. Mi accontento di ammirare la tua! (e poi ogni tanto infrangerò il divieto!)
RispondiEliminaper me che adoro la carne bianca, questa è una ricetta favolosa!!
RispondiEliminaQUANTE VOLTE MI HA SALVATA IN CUCINA E QUESTA RICETTA E MOLTO INNOVATIVA L'HO AGGIUNTA A LE PREFERITE;)
RispondiEliminaAnch'io li trovo fantastici i rotoli nella sfoglia, quindi ben vengano ricette nuove e questa tua mi piace assai. Bacioni
RispondiEliminaSommato alla pasta con i moscardini e ai baci di dama, direi che hai preparato un delizioso menu per un bel pranzetto :) Cat
RispondiEliminaOttimo!
RispondiEliminaLa comodità dei rotoli di pasta sfoglia ci permette di fare un sacco di cose sfiziose! ^_*
Baciossss
Buono e anche bello da presentare...brava! Ciao
RispondiEliminaMa che bella idea, ho la sfoglia fatta da me e che bontà di piatto hai fatto!!
RispondiEliminabravissima un bacione
santa pasta sfoglia! :) delizioso questo rotolo cara! ciao buona serata!
RispondiEliminahai perfettamente ragione, ti risolvono in poco tempo un pranzo o una cena, e son buonissimi!! il tuo mi piace davvero tanto! A presto :*
RispondiEliminasai che hai ragione? i rotoli sono proprio comodi e golosissimi. Ma chissà perchè non mi viene mai in mente di farli ....me ne devo assolutamente ricordare. Questa versione è molto sfiziosa :D
RispondiEliminaUn bacione
Una ricetta veramente sfiziosa!!!
RispondiEliminaun'ottima idea,molto appetitosa!
RispondiEliminaKiara, come condivido il tuo punto di vista: viva i rotoli di pasta sfoglia! Ultimamente ho preso a farcirne e sovrapporne due e prima di cuocere taglio dei cubetti con la rotella per la pizza. Una ricetta trovata on-line chiaramente e che davvero salva e rallegra qualsiasi aperitivo last second!
RispondiEliminaA presto, attendo nuove ricette, semplici e veloci, ma da leccarsi i baffi, come questa!
Abbracci
Mari
Hai ragione la sfoglia e' proprio una bella invenzione si adatta a mille usi e questo tacchino racchiuso nella sfoglia e' anche bello da vedersi!!!!Bella idea un bacione!!!
RispondiEliminaHai unito due ingredienti che mi piacciono molto: il tacchino e le zucchine. Io preferisco la versione calda.
RispondiEliminaDirei che mi hai dato un ottimo spunto per i pranzi a lavoro di Tommy.
In generale le adoro tutte le ricette fatte con la pasta sfoglia ma questo rotolo trovo che sia una gran bella idea per preparare un piatto unico, semplice ma gustoso!
RispondiEliminahai proprio ragione le ricette con la pasta sfoglia sono una bella invenzione,per ogni emergenza io tengo sempre un rotolo di sfoglia pronta per l'uso:)bellissima ricetta,la devo provare
RispondiEliminaOttimooooo!!! *_*
RispondiEliminaBuono!
RispondiEliminama quanto mi piace questo rotolo ... ;))
RispondiEliminaCon questo ripieno mamma mia che bontà!
RispondiEliminaBuonissimo!!!
RispondiEliminaDeliziosooo!:P
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.