I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2012
(94)
-
▼
marzo
(11)
- PISSALADIERE
- CAKE con FRAGOLE e PISTACCHI
- GALLINA BOLLITA
- TORTA AL LIMONE di Donna Hay
- ZUPPA di CEREALI con ZUCCA e FUNGHI PORCINI
- BISCOTTI al CIOCCOLATO PIU' BUONI del MONDO
- FRITTATA di PORRI e FAGIOLI NERI
- BISCOTTINI AL PISTACCHIO CON CREMA ALLE MANDORLE
- STRASCINATI con CREMA di TALEGGIO e FUNGHI
- DIGESTIVE
- FUSILLI INTEGRALI con ZUCCA e RADICCHIO
-
▼
marzo
(11)
24 commenti
E' bello avere una persona accanto durante questo periodo, che è una rivoluzione nella nostra vita ... se mi offri qualcuno dei tuoi biscottini vengo a guardarti Iris una giornata mentre tu ti prendi il gg libero ;-)
RispondiEliminaChe bello avere avuto una persona vicina che ti ha potuto consigliare in questa nuova esperienza.. vedrai sarai una bravissima mamma!!! Ma che bei biscottini.. con quella bella cremina sopra.. bacioni e buona giornata :-)
RispondiEliminaChe meraviglia...Sono buonissimi!!!
RispondiEliminaSono deliziosi|
RispondiEliminail pistacchio è la mia passione...che delizia questi biscottini tesoro mio,buona festa della donna!
RispondiEliminaDirò una banalità ma.. CHE BBUOOOOONIIIII!!
RispondiEliminaquesti biscotti sono una vera tentazione!!!! Mi segno la ricetta ;-D
RispondiEliminaQuesti biscottini tesoro sono proprio una dolce visione golosa mi tentano da morire!!Un bacione mammina,Imma
RispondiEliminaBiscotti di pistacchi...fantastici!!!
RispondiEliminaUn bacione
Lu
sono venuta a vedere la ricettina e trovo questa meravigliosa sorpresa! latito da un po' più o meno per gli stessi motivi (l'anno scorso di questi tempi ero alle prese anch'io con un cucciolo, anzi cucciola) la mia ora cammina e non mi da tregua quindi mi "informo" in ritardo. che dirti! ho i lucciconi per te! tanti auguri e vedrai ogni giorno sarà sempre più bello di quello precedente. benvenuta piccola Iris!
RispondiEliminami offro anch'io come baby sitter in cambio di uno (facciamo due và ..) di questi dolcetti :-)
RispondiEliminaIo adoro il pistacchio! Devono essere proprio buoni!
RispondiEliminaMarco di Una cucina per Chiama
che post tenero..ma ormai come sempre kiaretta! che carini questi biscottini pistacchiosi ! mmm mi stuzzicando
RispondiEliminaOh cosa vedono i miei occhi: ma che belli sono questi biscottini??? Fatti col cuore. Si vede. Un abbraccio e buon weekend!
RispondiEliminasimo
hanno un aspetto divino!!!
RispondiEliminaChe goduriosi questi biscotti! Tanti auguri alla neomamma e alla piccola Iris (e pure al papà :D) :)
RispondiEliminaChe buoni quest biscottini, deliziosi!
RispondiEliminami piace tutto moltissimo!!! passa a trovarmi!
RispondiEliminaun'amicizia ben riposta è un gran dono, che fortunata ad avere una tata vhe vi ama, approposito ma dove trovi il tempo di metterti ai fornelli e poi al pc con Iris così piccola? sei proprio una supermamma.
RispondiEliminaA deliziosi biscotti!. bss
RispondiEliminatu sei sempre piena di pensieri dolci e puri per tutti coloro che ti sono vicini! :) sei super super :) ti è poi arrivato il pacco da Zalando?
RispondiEliminaUn bacio!
che meraviglia questi biscotti, dolcissimi e bellissimi !!:))
RispondiEliminaavevo già scelto questo post per scriverti, ma con un vero imbarazzo per la scelta!!!, perchè questi biscottini sono davvero irresistibili!... poi ho letto meglio e ho visto che sei una neo-mamma... e allora auguri per la tua ricetta più bella!!! ciaoooo
RispondiEliminaps. la tua visita mi ha fatto piacere!
Sono molto deliziosi, bravissima!!!! :D
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.