I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
34 commenti
che belle che sono, che ripieno super...bravissima!!
RispondiEliminaottimo ripieno, grazie dell'idea:-)
RispondiEliminaAmmazza già dopo 4 mesi sei vicina al peso forma! complimentissimi.. ma tu di costituzione sei magrissima!!!!! cmq.. fatti il pilates.. ci sono dei video fatti benissimo su you tube! Ottima al tua frittatina.. tonno e patate stanno benissimo!!! smackkkkkkkkkkkkkk
RispondiEliminaCara Claudia, i dieci giorni passati in ospedale con Iris che non stava bene mi hanno fatto perdere 5 kg! E mangiavo, dovevo mangiare per allattarla, ma dall'angoscia sn dimagrita, se no col cavolo! :-)
EliminaSfiziosa!!!
RispondiEliminaGolosa ^_^ ottimo come piatto unico!
RispondiEliminala faccio anche iooo.. ma le patate dentro??? noo! cosi devo provarla! ^_^ sbaciukkietti a te e la mia amichetta simpaticissima Iris!
RispondiEliminaquesta prova costume è angosciante!!
RispondiEliminaio...però...nn mi angoscio, al mare nn ci davo!!! capirai...devo perdere almeno 15 kg!!! mi mettono in acqua come nave, altre che storie!!!
però queste girandole sono un'idea!!
baci
prova costume...non me ne parlare!
RispondiEliminaSei stata bravissima a riconquistare così in fretta il tuo peso, io non ho avuto gravidanze ma devo perdere un paio di chili per non avere troppo timore della prova costume... se solo non fossi così golosa!! Terrò presente questa ricetta deliziosa ma leggera...
RispondiEliminaChiara che fame che mi è venuta *__* sono buonissime e bellissime queste girandole! Posta qui la ricetta: http://blog.giallozafferano.it/peccatodigola/picnikiamo-il-mio-contest-le-ricette/ così la rendo valida, l'altra è la pagina del regolamento! Ciao e alla prossima ricetta :-)
RispondiEliminaMolto golosa! che brava in slo 4 mesi hai già perso tutto! complimenti!buona giornata
RispondiEliminaCiao Kiara grazie di essere passata dal mio blog...intanto piacere di conoscerti, il tuo blog è molto carino mi sono iscritta anche io ...e da quel che ho capito leggendo i commenti...ti meriti anche tanti auguri per la nuova arrivata!!! :)
RispondiEliminache bello una ricetta golosa e con poche calorie, baci
RispondiEliminacarinissima questa ricetta!sono contenta che la tua piccola stia meglio, il peso forma lo ritroverai senz'altro con queste ricette gustose!:)baci
RispondiEliminaMa che bella ricetta estiva, si può preparare e tenerla in frigo per quando si torna dal mare, una bella insalata e tutti a tavola!
RispondiEliminaTi abbraccio!
Ottima ricetta!! Leggera ma con gusto!!
RispondiEliminaciao!
Ottima ricetta gustosa, da copiare1Ciao, buona serata!!
RispondiEliminami piaceeee.
RispondiEliminama con le patate crude?
RispondiEliminaNo Vale, sono lessate le patate (vedi lista ingredienti...). Un bacione :-)
EliminaSperiamo arrivi presto questa tanto bramata estate! Simpaticissimo questo modo di preparare la frittata!
RispondiEliminaUn bacione a te ed alla cucciola :**
Che buone!!!! Ottima per questa stagione! Una delle prossime sere replico!!!
RispondiEliminasei rientrata subito in forma insomma!
RispondiEliminache belli questi rotolini, sei eccezionale come sempre. un bacio
Ciao tesoro era da un po che non passavo. Io adoro i rotoli di frittata, mi fanno venire in mente i pic nik e le scampagnate!!!!!! Delizioso questo che hai fatto! Un bacione
RispondiEliminaBuonissime, colorate e estive!!! Brava, hai fatto prestissimo a tornare in forma!!! ciao
RispondiEliminaCiao bellissima!!!!! ma che ricetta gustosa!!! e isto che ha cosi poche calorie e' da provare assolutamente!!!!! un baciotto a te e alla tua bimbetta!!!!
RispondiEliminaMa sei stata bravissima a ritornare presto in forma, forse proprio grazie a queste fresche ricettine che fai...complimenti e a presto...
RispondiEliminaComplimenti per essere ritornata in forma , anche io in passato con tutto che allattavo sono tornata come prima !!
RispondiEliminaBellissima frittatina saporita e leggera brava!!
buon W.E
Anna
queste girandole di frittata sono speciali, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaahhhh, non parliamo della prova costume...Ma lo sai che io sono al sesto mese?? Eh si!! E tu, come stai? tra le righe mi pare bene. Noi andremo al mare il prossimo we e sfoggerò la mia panza sfrontatamente ma... me ne starò all'ombra perché al sole la piccoletta si agita.
RispondiEliminaBuona questa frittatina, eccome!! l'ideale per grandi e piccini in questi primi giorni di caldo.
Un abbraccio, Vale
DonnaChiara è super donna! ha un blog dove presenta piatti gustosi, allatta una bimbina bellissima e riesce pure a tornare in forma! io sono fuori forma senza figli.. sto fresca!
RispondiEliminaKiara sei un mito...se assomiglia e te la piccola Iris chissà cosa combina! Anch'io faccio le frittatine arrotolate ma farcite diversamente, voglio provare la tua ricetta1
RispondiEliminabaci
ilaria
Questa squisitezza ha solo 220 calorie!? Sei proprio in gamba! Io negli ultimi mesi ho perso diversi chili, ma sono ancora lontana dal mio peso forma :( per questo sono sempre in cerca di ricette light , ti ringrazio per questa sfiziosa ricetta.
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.