Ciotola a pois Green Gate |
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2012
(94)
-
▼
giugno
(9)
- PEPERONI RIPIENI di TONNO e CAPPERI
- INSALATA di ORZO PERLATO con POMODORINI e FRITTATA...
- La CAPRESE nel PACCHERO
- FILONCINI ALL'OLIO
- CROCCHETTE DI BACCALA’
- MUFFINS ai MIRTILLI ROSSI e MANDORLE
- CROSTATA PERE E CIOCCOLATO dello Zio Piero
- FINOCCHI GRATINATI alla RICOTTA
- MELE RIPIENE in CESTINI CROCCANTI con PETALI di RO...
-
▼
giugno
(9)
24 commenti
Eccome se capita di toppare! L'importante è non arrendersi e perseverare. Devo dire che però queste polpette non possono essere altro che un successone, persino dorate alla perfezione! Buonissime :-)
RispondiEliminaSta tranquilla mia cara,capita davvero a tutti :-) queste crocchette però sono buonissime, bravissima ^.^
RispondiEliminaUn bacione, a presto :-*
Hai ancora il bacalà , buono mi piace questa versione delle polpette.
RispondiEliminadevono essere davvero squisite..ottima idea con i ceci!!!
RispondiEliminaEcco come ti capisco.. a me è successo proprio ieri sera!!! Ho fatto un dolcino epr festeggiareil mio compleanno.. il clafoutis di ciliegie.. m'è vnuto uno schifo totale.. l'ho buttato!!! Fortuna eravamo colo io ed il mio fidanzato.s ennò sai che figura di m.. ahaahahahahaah Ottime queste crocchette invece.. ceci e baccalà.. stanno benissimo insieme! baci e buona giornata :-)
RispondiEliminaIo invece toppo sempre con le crocchette si baccalà!Non c'è una volta che mi vengano buone: o troppo salate o senza sale!Ormai ho rinunciato...
RispondiEliminaToppare? (il termine va benissimo) ebbene si mi è capitato, il mio "famoso" tiramisù una volta ha deciso di smontarsi in frigo...ero quasi in lacrime.... comunque polpette speciali e gustosissime!! aspettiamo la famosa focaccia...
RispondiEliminaMolto molto invitanti quelle crocchette!! :)
RispondiEliminaConosco qualcuno che venderebbe la mamma per le crocchette di baccalà...la tua ricetta casca a pennello...non ho più scuse per non prepararle :-)
RispondiEliminacomoplimenti!
bacione
simo
Eccome se mi capita! Infatti pensavo di fare una raccolta dei miei pasticci!
RispondiEliminaHo mangiato delle croccette simili a Barcellona ed erano buonerrime! Proverò a farle con la tua ricetta!
In bocca al lupo x la focaccia, in effetti poi diventa una sfida! ^_^
Ah sì, non sei proprio l'unica a toppare, anzi! A me capita spesso, ovviamente quando si hanno ospiti! Poi casomai loro ti dicono pure che è buono, ma chi ci crede!
RispondiEliminaMarco di Una cucina per Chiama
sapessi quante volte abbiamo toppato... con le crocchette però sei stata grande, baci
RispondiEliminaCrocchette splendide... Io TOPPO in continuazione e sempre 5 minuti prima che arrivino gli ospiti, ma anche questo è divertimento.
RispondiEliminaio toppo sempre, specialmente quando ho ospiti! :( queste crocchette sono mitiche!
RispondiEliminabuooone queste polpettine, che sfizio! per quanto riguarda il toppare, ovviamente capita.. anche io come te sperimento spesso quando ho ospiti proprio perché sono le occasioni in cui uno si può dedicare a preparazioni più elaborate. stranamente io toppo di più sulle cose che so già fare, tendenzialmente per distrazione (es: mi dimentico il lievito o il sale..) Però c'è una cosa che odio in assoluto: le gelatine. qualcosa mi va sempre storto!!
RispondiEliminaAnche io a volte faccio dei pasticci...sembro incapace di cucinare.
RispondiEliminaDeliziose e sfiziose queste crocchette di baccalà.
complimenti.
ne ho toppate e parecchie, capita, però le tue crocchete sono venute perfette quindi sorridi, bacio.
RispondiEliminaBelle queste crocchette, molto invitanti...ma sai che non ho idea di cosa sia la focaccia Locatelli..aspetto il post allora!
RispondiEliminaBaci a te ed alla principessina
Ma che buone devono essere queste crocchette di baccalà! E poi ti sono venute davvero perfette!
RispondiEliminae se mi capitano le schifezze!!! questa è un successone però!
RispondiEliminaLe crocchette sono stupende ed invitanti! per la focaccia... sicuramente la prossima volta sarà perfetta!
RispondiEliminaChe aspetto di bontà queste crocchette!!!
RispondiEliminaUn' idea che ti rubo per camuffare e cercare di far mangiare il pesce a figli e marito ( eh si,ci si mette anche lui !)
E di sicuro con queste crocchette non hai toppato,sembrano perfette!!E anche la sfida con la focaccia vincerai,ne son certa,sei troppo brava per non riuscirci!!Un bacio cara e bellissima domenica!!
RispondiElimina^_^ e chi ci pensa alla focaccia con delle crocchette così...splendide!
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.