Ora torniamo alla ricetta...
Ingredienti per 4 persone:
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Copyright © Kucina di Kiara. Designed by OddThemes
24 commenti
donna dalle mille risorse!!!! ma sei un mito, lavori, ti prendi cura di casa marito e figlia.. cucini!! sei adorabile.. certo trascuri la tua amichetta ma posso perdonarti va! :)
RispondiEliminaanche io aspetto i miei giorni di relax...altrimenti dovrò uccidere qualcuno! :D buonissima questa pasta! :P
RispondiEliminaE' discriminazione... uff.. speriamo che il tuo capo te le dia ste ferie.. sono un tuo diritto.. non c'entrano nulla con la maternità .. che per altro.. è stata un tuo diritto!!! Ottima questa tua pasta invece.. pesto e verdure.. te l'appoggio!!!! baci e buona giornata ,-)
RispondiEliminaChe spettacolo di piatto!! Da leccarsi i baffi, adoro la pasta con la verdura!!
RispondiEliminaUn bacio!!!
che buono questo piatto!! semplice semplice ma molto ricco! bello! mi piace!!
RispondiEliminap.s. ma scusa maternità e ferie sn due cose distinte e separate! mah! dovrebbe dartele lo stesso.. baciii
Sono un tuo diritto le ferie...e poi hai fatto solo 6 mesi i maternità ...qui dai noi la cocchina del capo è stata a casa del 2 mese di gravidanza fino al compimento di 1 anno del bambino e adesso dopo 3 anni fa solo 6 ore..ma le è la coca può...a me fanno discussioni se esco 2 minuti prima...lasciamo stare! pasta golosissima e buonissima...gnammy! buona giornata
RispondiEliminaSpero con tutto il cuore che ti verranno concesse le ferie, cara. E questi spaghetti sono deliziosi :)
RispondiEliminaCavoli ma che razza di capo è il tuo? Da denuncia! (Il mio animo femminista talvolta se ne esce prepotentemente) spero proprio che tu possa andare in ferie cara e intanto vedo che ti dedichi ai primi verdurosi, slurp!
RispondiEliminaUn bacione e a presto:*
Che bontà ! Ho già l'acquolina in bocca!! :)
RispondiEliminahttp://latavolaallegra.blogspot.it
un piatto ricco e saporito!!
RispondiEliminaAssolutamente buonissima!!!
RispondiEliminaStra-buona! Molto, molto invitante! Complimenti, segno subito la ricetta .) Un bacione :)
RispondiEliminaBellissimi questi spaghettini, Kiara :-) da copiare
RispondiEliminabaci, simo
Kiara sei bravissima e spero vivamente che le tue ferie siano serene e rilassanti!
RispondiEliminaUn Bacio
Paola
Un piatto molto fresco e stuzzicante. Spero che potrai goderti le meritate ferie!
RispondiEliminaFreschissima questa pasta, per le ferie anche il capo del mio moroso non gli ha ancora confermato nulla... speriamo bene!
RispondiEliminate li darà vedrai così ti rilassi e ti godi la tua piccola, bacio ottimo il tuo primo.
RispondiEliminahanno un'aspetto veramente invitante.....quanto al resto penso che tu abbia ragione...noi donne al rientro dalla maternità veniamo messe da parte.....ma d'altronde i figli li possiamo fare solo noi donne no??? Io adesso mi godo la mia bimba e poi si vedrà ........pensa alla creatura che hai a casa.....baci
RispondiEliminaMi auguro tanto per te che le ferie arrivino presto. Questa insalata mi fa venire l'acquolina in bocca! Bacioniii
RispondiEliminaPer fortuna che hai la tua Iris e la tua OTTIMA cucina! Lo so come vanno certe cose. Io ho la fortuna di avere una capa donna, che per forza di cose capisce qualcosa, ma nonostante questo, il rientro al lavoro dopo la maternità della mia amica e collega preferita, non è stato molto gradevole... ti capisco molto bene, parlo con lei ogni giorno e ne soffre molto. E poi ci dicono di far figli, eh!? (Si, che se contassero su di me, viste le mie tragedie sentimentali, aspetterebbero fino al 2036....
RispondiEliminaLa tua insalata di spaghetti ha un aspetto magnifico, belli grossi, come piacciono a me! (No allusioni, giuro!)
ti rubo subito la ricetta perchè è buonissima poi adoro le mandorle nella pasta, con quel trionfo di verdure..... brava ciao kiara.
RispondiEliminaPS non sapevo che eri anche tu di lodi.... bene bene ti ho anche chiesto l'amicizia su FB
Sarà un caso che qui in ufficio da me hanno fatto figli solo i miei colleghi maschi? Beh, la strada verso la VERA parità trai sessi è davvero ancora lunga, ma noi non molliamo, vero?
RispondiEliminaUn abbraccio e grazie per la ricetta che è una vera ventata d'estate
Camy
lo so x noi donne qualsiasi cosa va conquistata, non c'e' diritto che tenga! ma che pasta da sogno hai fatto!
RispondiEliminaCiao Kiaretta, come state tu e la piccola? Eh si, certo che quello del tuo capo non è un bel modo di vedere!! Ma incrocio le dita per te, le vacanze servono a tutti, bisogna staccare un po e una mamma come te ancora di più!!
RispondiEliminaDeliziosa la ricetta, parla proprio d'estate!!
Un abbraccio forte
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.