I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
33 commenti
E' vero, ci vuole tanta pazienza, lo svezzamento è una fase molto importante, ma niente ansia, mi raccomando! Ci credo che sei stanca e hai poca voglia di cucinare...quante cose dobbiamo fare ogni giorno! Un bacione!!
RispondiEliminaciao mammina, che belle le tue polpette e che bella persona dolce che sei!
RispondiEliminaCiao Kiara, ho letto anche i post precedenti....il rientro al lavoro non sarà facile, dovrai riorganizzarti e a casa ci sono tutti gli altri problemi che ti aspettano, ma sicuramente la tua piccola principessa ti ripagherà di tutto!!!
RispondiEliminaOttime queste sfiziose polpettine!!!
Baci
dai che ce la farete, piano piano, per la cucciola devi avere pazienza ce caldo e mangiare non è facile neanche per noi, quindi stai tranquilla....tolgo la menta e me le godo, un abbraccio.
RispondiEliminaio mi meraviglio di come tu riesca a fare tutto! sei una donna ammirevole, amorevole, amata e amabile! :)
RispondiEliminati adoro!
Mio Dio quanto tempo e' passato dallo svezzamento dei miei "piccoli" e ricordo che la stanchezza aumentava ogni giorno di piu'. Pero' bastava un sorriso dei piccoli, una loro piccola, ma grande conquista per darmi un giro di carica. Vedrai fra poco sara' tutto piu' facie e giorno dopo giorno migliorera' l'andamento delle cose e le fatiche saranno sempre meno pesante. Meravigliose le tue polpette. Vien voglia di allungare la mano per prenderne una.
RispondiEliminaBaci e a presto
bellissime e buonissime..una tira l'altra!!!
RispondiEliminaBellissime queste polpette ed io preferisco mangiarle fredde!
RispondiEliminasinceramente io neppure capisco come ce la fai a cucinare, mi sembri eroica! tornare al lavoro non è faticoso di per sè, ma prima uno tornava a casa e si rilassava... invece ora... il primo anno è dura... poi è peggio!!! ;DDD
RispondiEliminadavvero, sei bravissima!
:*
roberta
Interessante questa combinazione di ingredienti.
RispondiEliminadavvero molto invitanti. ciao kiara
RispondiEliminaCerto con il rientro a lavoro e lo svezzamento insieme è un po' dura ma troverai il modo di organizzarti al meglio. E sono sicura che ti bata guardare la tua splendida bimba per dimenticare tutta la stanchezza della giornata. Sono deliziose queste polpettine fresche fresche. Un bacione a te e uno alla piccola Iris :)
RispondiEliminaIn bocca al lupo per svezzamento e ritorno al lavoro!! Complimenti per le polpette sembrano deliziose!
RispondiEliminaBellissima l'idea delle mandorle e della menta, danno quel tocco in più molto, molto intrigante!!!
RispondiEliminavero, tanta pazienza... ma con i giusti accorgimenti e tanta serenità andrà tutto bene!! dopo ti mando il decalogo di cosa non si deve fare in questa fase ahahaha :) ottime polpettine.. mi piacciono tanto
RispondiEliminaCosa hai creato! Sono fantastiche! Non so quante me ne mangerei! Bravissima!
RispondiEliminaSfiziosissime!!!
RispondiEliminaChe belle e che abbinamento!!! Brava brava!
RispondiEliminaSe non sbaglio non è la prima volta che sul tuo blog trovo delle polpette squisite! Salvo la ricetta.
RispondiEliminaMarco di una cucina per Chiama
Non sono mamma.. e non ho un gran che di consigli da darti.. ma vedo che le mie amiche che ne hannoc e l'hanno fatta tutte!! Quindi si.. ci vorrà pazienza.. Un baciotto ed ottime le tue polpette..
RispondiEliminaforza Chiara!! ci vuole tanta tanta pazienza!!! Le polpette sono buonissime!! :-D smack!
RispondiEliminaLaura
Hehe... piccole bimbe crescono!!! E quanto da fare ci sta!
RispondiEliminaIn ogni caso le polpette sono venute buonissime, quindi ... Ce la puoi fare Chiara!!!!
Ciao Chiara, che belle polpette te le copio subito. A me la carne non piace molto e sono sempre alla ricerca di nuove polpette che sono uno dei pochi modi in cui riesco a mangiarla.
RispondiEliminadai forza e hai visto che hai preprato una delizia???
RispondiEliminaMmm... mandorle e menta che combinazione perfetta. Belle queste polpettine oltre che di sicuro buonissime!
RispondiEliminaCiao, ottima l'idea di utilizzare la carne in avanzo per le polpette, arricchite con la menta e le mandorle!
RispondiEliminabaci baci
Povera! Immagino cosà vorrà dire riprendere i ritmi del lavoro, soprattutto quando ci si ritrova con mesi di arretrati da smaltire :-) Beh, finirà anche questa fase, così come lo svezzamento di Iris.
RispondiEliminaP.S. le polpette piacciono un sacco anche a me, basta dare un'occhiata al mio blog!
Sfiziosissime le tue polpette!!
RispondiEliminaMi intrigano parecchio!!
Baci Carmen
Grazie Kiara per essere passata da me, il tuo blog è meraviglioso!!! Ti seguo moolto volentieri :) e poi anch'io ultimamente ho una passione sfrenata per le polpette, le tue sembrano deliziose!!! A presto, un bacio
RispondiEliminaCiao Chiara!!!!! caspita sei gia' tornata a lavoro? ma il tempo vola!!! Iris e' gia' passata alle pappe? wow.....
RispondiEliminaTi rubo una di queste sfiziosissime polpette e ti mando un baci
Mi piaccion molto queste polpettine ricche e sfiziose, sei molto brava se dopo tutto il da fare che hai riesci anche a cucinare certe prelibatezze.
RispondiEliminaUna ricetta molto particolare e sfiziosa!
RispondiEliminawhoah this blog is great i really like reading your articles.
RispondiEliminaKeep up the good work! You know, a lot of individuals are searching around
for this info, you could aid them greatly.
Also visit my page; american payday loans
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.