I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
32 commenti
Eh no.. eh no.. spero abbiamo finito co sti anticicloni africani.. Ora arriva quello straconosciuto delle Azzorre!!! estate bella.. ma climi decenti!!!! Ottimo il tuo polpettone cara.. smack a te ed alla piccola.. Buon w.e.
RispondiEliminasono la figlia di apollooooo! troppo dolce pollon! :D perfetto al taglio questo polpettone :*
RispondiEliminabuono... Effettivamente non si riesce a mangiare nulla di caldo ultimamente
RispondiEliminaQuesto è un piatto che adoro, sia come gusto che come ricordi che evoca ogni qualvolta lo magio! Un tuffo nel passato :)
RispondiEliminastupendo..ricco e golosooooooo!
RispondiEliminaSembra talco ma non è, serve a darti allegria (mega sorriso e indici sulle guance!!) adoro Pollon!! goloso polpettone e ti auguro un bellissimo week end
RispondiEliminabuonissimo e invitante!baci!
RispondiEliminaSfiziosissimo!!!
RispondiEliminaMi piace il polpettone e anche l'ideao di chiamare il prossimo caldo Apollo!
RispondiEliminache bonta' questa ricetta. Veramente ottima. Ciao cara.
RispondiEliminaQui a Como tutto sommato non fa caldissimo!!! Ogni tanto di sera arriva un temporalino a rinfrescare un po'.....
RispondiEliminaOttimo questo polpettone!
Buon weekend!
che meraviglia questo polpettone.. me lo segno... buon w.e
RispondiEliminaquanto mi piacciono le torrette di zucchine qui sotto.. mmm, vabbeh, torniamo al polpettone.. wow che bello, fa un figurone!! buonissimo e.. tu brava come sempre! un bacio
RispondiEliminaInvitante ...adoro il polpettone!
RispondiEliminaciao..buon weekend!
Ma che meraviglia, ti è venuto...bello bello! Adoro i polpettoni. Un saluto e buon weekend carissima (speriamo nel freschetto...)
RispondiEliminabacio
simo
questa ricetta va sempre bene, io adoro tutto ciò che deriva dalla parola polpette. brava
RispondiEliminabella e buona..
RispondiEliminacome fanno a venirti perfette, sei brava....questa è la verità.
io sono vegetariana, ma Magali si sta già keccando i baffi! Presentazione perfetta complimenti
RispondiEliminaChe bel polpettone!! Buonissimo con le uova, io lo faccio con il prosciutto e formaggio o con gli spinaci. Talvolta aggiungo anche le uova.
RispondiEliminaBuono, semplice e gustoso.
Il prossimo si chiamerà Lucifero! L'hanno già previsto e si presenterà i primi di agosto, quindi prepariamoci, perchè già il nome non annuncia nulla di buono.
RispondiEliminaIl tuo polpettone ha un ottimo aspetto, mi piacciono molto le preparazioni con le uova sode all'interno, sono molto scenografiche. Un bacione cara
Eccomi Kiaraaaaaa! Ma che bello (e che strano) sapere che siamo così vicine! Non conoscevo il tuo bellissimo blog e mi ha fatto tantissimo piacere la tua visita..mi sono unita ai tuoi lettori , adesso ti aggiungo nella mia blogroll così non ti perdo di vista! Io insegno a Maleo, ma fino a poco fa insegnavo a Lodi...ma dai, COME SONO CONTENTA!!!!! Teniamoci in contatto! Un grande abbraccio!
RispondiEliminaCiao Chiara,
RispondiEliminaMa il tuo di blog e' una meraviglia ^_^
Quante ricette, quanta passione.. E quanto sei carina!
Queste polpette le adoro gia! Adoro le uova sode e le polpette e così forse le avrò viste solo in un ristorante particolare .
Sei proprio brava !
Quanto al caldo.. Gia lo chiamano in tutti i modi (io ho sentito Caronte!) e quando hai accennato a pollon, ho sorriso perché adoravo Pollon, pollon combina guai!
Che bella che era la canzoncina e che simpatica che era lei. Per anni ho cercato questo cartone e con l'avvento di youtube, sono andata a rivedermi gli episodi ^_^
Un abbraccio e grazie per la tua visita
Vaty
Beh Chiara, neppure il tuo polpettone sherza, eh! Buonissimo! Per la calura mi sa che ce la teniamo ancora per un bel pò...ma che vogliamo farci...Ti auguro un buon fine settimana, ciao!
RispondiEliminaottimo il polpettone con l'uovo dentro! coreografico!!!
RispondiEliminabaci
Sempre favorevole ad un bel polpettone fresco in estate!!! buon weekend
RispondiEliminaDa piccola Adoravo Pollon, ma anche adesso se lo dessero credo che lo rivedrei volentieri. Era troppo divertente.
RispondiEliminaMolto bello questo polpettone, fa veramente una gran bella figura. E deve essere perfetto in questi giorni di caldo.
Adoro il polpettone...presentato così è ancora più appetitoso!
RispondiEliminaBeh, e invece ora è in arrivo Virgilio, ma per fortuna porterà temperature più accettabili :-) Il tuo polpettone è davvero carino, perfetto d apresentare in una tavola estiva e colorata.
RispondiEliminaCamy
Buonissimo, io adoro il polpettone, e mi hai ricordato che non ne preparo uno da un bel po'!
RispondiEliminabella idea!
ciao
Ale
Bè l'idea del nome è proprio carina!
RispondiEliminaDelizioso il tuo polpettone!
Buona settimana!
Il polpettone è la mia passione e d'estate, il fatto che possa essere servito freddo, mi riappacifica con il mondo. Anche a me piace mettere uova o altri elementi che al momento del taglio decorino le fette golosamente, tipo olive, fagiolini, piccoli tranci di zucchine...ecc...L'aspetto del tuo è magnifico e mi fa venire fame al solo sguardo.
RispondiEliminaCon l'occasione volevo invitarti al mio primo contest, se ti va. Un gioco divertente per chi ama cibo e cinema. Un abbraccio, Pat
http://andantecongusto.blogspot.it/2012/07/tempo-di-contest-cinegustologiala.html
Remarkable issues here. I am very happy to see your article.
RispondiEliminaThanks so much and I am looking forward to contact you. Will
you kindly drop me a mail?
Review my blog :: payday loan lenders direct
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.