I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
16 commenti
Originale questa lonza, con sale al té nero affumicato! Un'idea proprio invitante! :) Riposati Kiara, domani tutto sembrerà migliore, vedrai! Un felice fine settimana, carissima :)
RispondiEliminaCiao Kiara, non conoscevo il sale al tè nero affumicato ma dev'essere molto particolare e perfetto per aromatizzare la lonza!! Tempo fa ho preparato una ricetta simile ma invece di utilizzare il sale ho bagnato l'arrosto con il tè nero affumicato.
RispondiEliminaBaci, a presto!
E allora questo fine settimana,approfittane e riposati,non farlo"evaporare"in fretta!Gustosa la tua lonza,ci faccio un pensierino per domani!!Un baciuzzo cara!
RispondiEliminaGran piatto questa lonza, con quel trito aromatico che dà carattere, ci piacerebbe prepararla allo stesso modo, ci proviamo.
RispondiEliminaUn bacione e buon fine settimana di riposo
Sabrina&Luca
Buon fine settimana anche a te!Ottima ricetta,bravissima!
RispondiEliminama la carne con il tè é una bellissima e saporitissima scoperta! proverò sicuramente :) un bacio
RispondiEliminaChe bella ricettina originale!!!...ottima!!!!
RispondiEliminaoh mamma non parlarmi di tempo che vola.....a volte non ho tempo per respirare!!! Bellissima questa ricetta....da rifare assolutamente!
RispondiEliminaMi piace molto l'utilizzo del sale aromatizzato.
RispondiEliminaNon l'ho mai provato e mi incuriosisce molto.
Riposati cara, dedicati un pò di tempo in questo week end.
Un bacioneeee
Kiara, vuoi farmi morire? :D
RispondiEliminache bellaaaaaa!!! gnamme gnamme :D
molto molto interessante, una ne pensi e cento ne fai, brava ciao kiara
RispondiEliminache meraviglia! Ma come ti è venuta l'idea??? brava brava brava!!!
RispondiEliminaGrazie per avermi aggiunta! Sul tuo blog ci sono moltissime ricette interessanti! Buon week end!!
RispondiEliminaBuona ne voglio un pò...brava buona domenica
RispondiEliminatesorucciaaa ma che cucini??? voglio assaggiarlooo!!! bonooo!! Iris è fortunata ad averti come mamma!! pappe buone e sempre diverse quando sarà più grande!! :)
RispondiEliminaWonderful beat ! I wish to apprentice at the same time as you amend your site,
RispondiEliminahow can i subscribe for a blog web site?
The account aided me a appropriate deal. I were a little bit acquainted
of this your broadcast provided brilliant clear concept
Visit my web-site; cash advance jacksonville
My web site - great point
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.