Ciotolina a pois Green Gate |
Ringrazio le due mitiche ispiratrici per avermi fatto conoscere questo piatto! Divorato in un istante, con tanto di scarpetta finale!
Ciotolina a pois Green Gate |
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Copyright © Kucina di Kiara. Designed by OddThemes
22 commenti
Ciao, qui la scarpetta non poteva mancare!!!
RispondiEliminaUn bacione alla piccola peste arrampicatrice....
Che bel piatto, adoro la paprika e l'aggiunta della salsiccia lo rende ancora più gustoso....con quel sughetto avrei fatto anch'io la scarpetta!!!
RispondiEliminaUn bacio.
lo spezzatino alla paprika è buonissimo, lo so per esperienza e il tuo ha un aspetto eccellente! che fame di prima mattinaa!!! Baci!
RispondiEliminaBuonissimo questo spezzatino alla paprika, Kiaretta! :D La tua piccola di certo non perde tempo eh!! Vuol dire che ha già grandi obiettivi da raggiungere... che stella! Credo che se solo potessi, ricomincerei tutto da capo!! :D Un abbraccio! :)
RispondiEliminaè cara mia, i bimbi vogliono fare tutto in fretta!! ottima questa ricetta, me la segno!!
RispondiEliminawow davvero sfiziosa con questo tocco piccantino!
RispondiEliminaMa che buono!!!
RispondiEliminaAppetitoso!!!
RispondiEliminaQuesto spezzatino è davvero invitante!
RispondiEliminaCiao Chiara :) E' proprio perché ha una vita davanti a se, che la tua piccolina non vede l'ora di camminare! :) Purtroppo non tollero bene il piccante ma questo spezzatino è invitantissimo, complimenti! :) Un bacione e buona giornata!
RispondiEliminaDelizioso questo spezzatino da prendere come spunto visto che non l'ho mai cucinato...buoan giornata
RispondiEliminammmh sono già pronta con il pane per fare scarpetta! un bacino a iris!
RispondiEliminaottimo piatto...da provare con la paprika
RispondiEliminabaci
anna
Wow già me la immagino la piccoa Iris che gattona ovunque!!! ^_^ chissà che bella!!!
RispondiEliminaQuesto spezzatino è davvero ottimo!...gustoso alla paprika!!
Buonissimo Kiara!!!
RispondiEliminaAdoro lo spezzatino e questo è davvero appetitoso!
Ciao, Roberta
pazzesco!
RispondiEliminaMi piace molto la ricetta, mi ricorda un po' il gulash, un po' i piatti del centro-america!
Kiara! Ma che onore essere citate nel tuo blog :-)
RispondiEliminasiamo felici che la ricetta ti sia piaciuta: è semplicissima ma fa fare bella figura anche a una cena con amici! Servito con la polenta (come mi pare abbiamo fatto noi è un bel piatto unico).
Un bacio e ancora grazie per la citazione
simona
Buonissimo questo spezzatino...una ricetta antifreddo da gustare con tanto pane!! Me la immagino la piccola arrampicatrice!!! ciao ciao
RispondiEliminalo spezzatino è uno dei piatti preferiti di Fabry... è qui... dice se lo inviti lui arriva eh!! ehehehe
RispondiEliminaKiara io ho cominciato a camminare a Nove mesi....ne ho fatte fare di corse a mia madre per starmi dietro ;) la tua piccola promette bene ;) ho letto del contest ho una torta pubblicata pochi giorni fa ,boe retta per il tuo contest domani la inserisco ;) ciao!
RispondiEliminaottima ricettina...complimenti Kiara!!!a presto
RispondiEliminaciao kiara, dobbiamo organizzare seriamente per incontrarci,il tuo spezzatino è favoloso, ti capisco anche tu problemi di luce per fare le foto?
RispondiEliminaNon dirmi niente perchè io non so più cosa inventarmi. baci kiara
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.