Buonasera a tutti! Non so voi, ma io vado di fretta...settimana frenetica, lunga e massacrante che si chiude in bruttezza con le faccende domestiche del week end...vi lascio con una "non ricetta" che ha come protagonista l'amaretto. A voi piacciono gli amaretti? A me non particolarmente, ma combinati così sono irresistibili! Se ne avete in casa una scatola, vi si presentano ospiti inaspettati, eccovi un'idea veloce e golosissima! PS - provateli anche farciti con la Nutella...na' favola!!!
Buonasera a tutti! Non so voi, ma io vado di fretta...settimana frenetica, lunga e massacrante che si chiude in bruttezza con le faccende domestiche del week end...vi lascio con una "non ricetta" che ha come protagonista l'amaretto. A voi piacciono gli amaretti? A me non particolarmente, ma combinati così sono irresistibili! Se ne avete in casa una scatola, vi si presentano ospiti inaspettati, eccovi un'idea veloce e golosissima! PS - provateli anche farciti con la Nutella...na' favola!!!
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
22 commenti
Con gli amaretti non li conoscevo, ancora più buoni!
RispondiEliminaHo cambiato nome e indirizzo al mio blog. Mi farebbe piacere se ti unissi nuovamente ai miei lettori, li ho persi tutti.
Ora sono qui:
http://iltempoincucina.blogspot.it/
A presto, un abbraccio!
bUONISSIMI!
RispondiEliminafacilissimi ma super buoni, io la nutella ce la metterei, felice weekend
RispondiEliminaUna versione davvero originale e golosa!
RispondiEliminache buoni che sono,uno tira l'altro vero?
RispondiEliminama che belli kiara sempre un piacere quando sono libera di passare qui da te ..posso chiederti una cosa io sono ignorante ma quando clicco su google+ e mi dice condividi con le tue cerchie il mio post ti viene notificato come succede per i tuoi a me ? io non lo so :(
RispondiEliminagrazieeee
Ciao Veronica! Si certo che mi viene notificato...sono io che non commento mai...ma solo perchè non riesco, non volermene...ma ora un salto da te lo faccio! :-)
EliminaUuuh tesoro.. io vivo nella patria dell'Amaretto, proprio vicino Saronno.. quindi queste tue bontà le trovo già irresistibili! :) Ci credo che con la Nutella siano squisiti!! <3 Cerca di riposare, in questo week end, cara :) bacione!
RispondiEliminali adoro!! uno tira l'altro...
RispondiEliminaun idea furbissima, e geniale. Baci kiara
RispondiEliminaUn'idea davvero semplice e veloce, ma allo stesso tempo ottima! Bravissima!
RispondiEliminaSono buonissimi, io li ho mangiati anche con la nutella, deliziosi! Un bacione
RispondiEliminaCocco e mascarpone e nutella!? Noooooooo! Vuoi farmi ingrassare solo a leggere gli ingredienti? :p
RispondiEliminaGrazie mille a tutte per i vostri commenti, sempre graditissimi! Cercherò di passare più spesso anch'io da voi, ve lo prometto! Bacione e buon w.e. ;-D
RispondiEliminafantastici,hanno un aspetto delizoso,buon fine settimana!
RispondiEliminache dolcini super golosiiiii!!
RispondiEliminaChe idea golosa, io li preparavo con i pavesini. Proverò questa tua versione.
RispondiEliminaGolosissimi dolcetti!!!
RispondiEliminaSuper e bellissima idea veloce, brava :)
RispondiEliminaRosalba
Passo per augurarti una buona notte e ti rubo un amaretto!!
RispondiEliminaBuona domenica .
Inco
Neanche a me fanno impazzire gli amaretti... ma così sono tutta un'altra cosa... e poi amo il cocco!
RispondiEliminakiara! che buoni!!! io nn ho parole...mascarpone cocco e pure la nutella, iniamo bene questa settimana!! se vuoi passa da me ^_^ buona giornata!
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.