Prima di tutto BUONA PASQUA e BUONA PASQUETTA!!! Spero che ognuno di voi l'abbia passata nel migliore dei modi: in famiglia, da soli, al mare, in montagna o semplicemente a casa (come ho fatto io).
E ora eccovi la ricetta:
Per la pasta:
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Copyright © Kucina di Kiara. Designed by OddThemes
9 commenti
Bellissima ricetta con un prodotto che non conoscevo, non si finisce mai di scoprire nuove cose!! :) Tanti cari auguri, un abbraccio!
RispondiEliminaciao kiara ,molto invitante la tua ricetta... mi piace bravissima come sempre un abbraccio e felice pasquetta.
RispondiEliminaCIAO E BUONA PASQUETTA KIARA..
RispondiEliminanon l ho mai realizzata la torta pasqualina mi ci cimenterò per l anno prossimo..
by da lia
Complimenti Chiara!!! Ti è venuta benissimo! :)
RispondiEliminaUna magnifica rivisitazione, fresca, ma soprattutto molto invitante. Non aspetteremo certo l'anno prossimo per prepararla, dal momento che è uno di quei piatti che si fanno apprezzare sempre e comunque.
RispondiEliminaUn bacione e buona Pasquetta anche a te
Sabrina&Luca
Ciao, eh la pasqualina ci vuole in questi giorni! La raspadura è una vera chicca per questa torta! Una rivisitazione a dir poco azzeccata e ricercata! Bravissima.
RispondiEliminabaci baci
la divorerei anche ora..mi fa proprio gola!!!
RispondiEliminaComplimenti, questa rivisitazione sembra ottima!
RispondiEliminache buona!!! anche a quest'ora , ne prendere un pezzo!! ^_^ baci
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.