I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
8 commenti
i bimbi sono così... bisogna ascoltarli e avere sopratutto pazienza :) Roba difficile... Parliamo di cose facili: come per esempio mangiare due belle fette di questo cake..!!!! Mneammmy!!!! Bellissimo troppo troppo !!! ♥
RispondiEliminaadoro questi cake, perfetti per la colazione...ma anche per la merenda, lo spuntino, etc... ;)
RispondiEliminaUn abbraccio
Ah i bimbi sono dolcissimi,ma hanno bisogno di sentirci vicini..Buono il dolce ne prendo una fettina...
RispondiEliminache buonoooooooooo!!! ottimo da solo o da pucciare.. slurp!!
RispondiEliminabuonissimo, questo cake è da fare obbligatoriamente
RispondiEliminaCiao, ho mangiato proprio oggi le primissime ciliegie... con le prossime anche io farò un dolce, mi hai ispirata :)
RispondiEliminaPdM
bellissimo cake ma non potendo usare il burro posso farlo con l'olio? e in che quantità ? il forno statico? scusa per tutte queste domande ma sono alle prime armi per i dolci. grazie per la risp <3
RispondiEliminache belli gli incontri, divertitevi e godetevi ogni momento.....prendo una fetta e ti auguro una buona serata.
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.