I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
14 commenti
davvero una ricetta coloratissima per il buon umore!
RispondiEliminaSquisito!!!
RispondiEliminama che bella serata...e che bello il tuo risottino presentato così!
RispondiEliminaBuonooooooo il risotto...e molto bello presentato in questo modo!!!
RispondiEliminaQuanto alla cena...davvero ricca...anche io spesso su Groupon trovo delle ottime offerte qui a Genova!!!
La seratina romantica è cominciata molto bene, non vi siete fatti mancare nulla! Quanto ai peperoni ripieni, sanno d'estate e di vacanze e in questo momento climaticamente così instabile sono proprio un belvedere, ma anche un bel mangiare!
RispondiEliminaBaciotti da Sabrina&Luca
Fameeee!che bello questo risotto!ma il peperone giallo lo hai utilizzato da crudo solo per il gusto estetico vero?cioè non hai sbollentato anche quello per gustarlo?
RispondiEliminaCiao Angelica! Si, il peperone giallo l'ho usato a crudo, solo per estetica e per contenere il risotto... un abbraccio!
Eliminaurca urca!!!
RispondiEliminaahh che posticino!!
RispondiEliminami piace un saccooooooooooo!!!
RispondiEliminaCiao, molto carino il tuo peperone!
RispondiEliminaVeramente una super cena... ogni tanto è proprio un piacere trascorrere in quel modo delle serate!
A presto.
P.S. questo fine settimana.. Si replica????
Buon week-end.
Io i peperoni li adoro, li metterei ovunque e se cucinati bene come hai fatto tu mi mandano i visibilio. Un risottino tutto da copiare, grazie ;-) Bacioni
RispondiEliminaviva le serate romantiche!!!
RispondiEliminail peperone si presta davvero bene come contenitore...
io di solito lo uso come contenitore cotto... ma adesso che viene il caldo devo provare così :)
ciao Kiara, un bacio
Deve essere molto gustoso. Mi piace la presentazione nel peperone.
RispondiEliminaAnna Luisa
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.