I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
16 commenti
Da provare!!
RispondiEliminada rubare! Buonissimi...
RispondiEliminaA volte avrei bisogno delle giornate di 48 ore, ma poi sono certa che non mi basterebbero!!!!
RispondiEliminaIntanto mi prendo due minuti e mi gusto l'occhio con la tua ricetta
WOW! chiara!! me la segno subito :)) baci
RispondiEliminaDeliziosi!!!
RispondiEliminaSPETTACOLOOOOOO *_* bravissima Kiara!
RispondiEliminaCi sono periodi in cui tutto sembra concentrarsi al massimo, poi per fortuna passno e ci si può anche rilassare un po'. Magari con un dolcino così che deve essere davvero una bontà .
RispondiEliminaAnna Luisa
golosissimiiiiiii!! li devo provare!!!
RispondiEliminaMolto particolari questi brownie, sembranbo deliziosi!!!!
RispondiEliminaBuonissimi e bellissimi! brava, mi piacciono!
RispondiEliminaa chi lo dici! io non so se a volte sto su da sola o c'è un filo trasparente che mi regge!!! però sei miica! va che beu brownies!!!!
RispondiEliminaun régal pour les papilles et les pupilles bravo
RispondiEliminabonne soirée
complimenti una vera delizzia
RispondiEliminache buoni, questi spariscono in un attimo!!^_^
RispondiEliminagrazie per l'invito ma io non seguo i contest. buona giornata!!
No, vabbé.... ho capito che con te non si resiste! Guarda qui che bontà .... Poi così aromatizzati.... bravissima!!
RispondiEliminaCiao Kiara, sono passata a curiosare nel tuo blog e ti faccio i complimenti per le bellissime foto dei piatti! Penserò ad un'ideina sfiziosa per partecipare al contest! A presto
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.