Ciotolina a pois Green Gate |
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
19 commenti
Gnam gnam, che delizia! Mi appunto questa ricetta, grazie! ;)
RispondiEliminache succede Chiaretta??? dove stai andando? :*
RispondiEliminaCiao! molto particolari queste crocchette di patate con la dolcezza delle nocciole! un mix di sapori decisamente non scontato!
RispondiEliminabacioni
Anche io sono felicissima di schiattare dal caldo.. adoro l estate e adoro queste tue meravigliose polpettine
RispondiEliminaNon posso vedere queste bontà a quest'ora...ora come faccio?
RispondiEliminaW IL CALDO!!!!! Io per il momento non mi sono ancora stancata....se poi col caldo si preparano delizie come queste ben venga il caldo!!!
RispondiEliminaPrima o poi ritroverai chi sei....è un momento di cambiamento...vedrai che ti ritroverai....crocchette deliziose! gnammy!! Buona giornata cara!!
RispondiEliminaCiao kiara! cm ti capisco anche io nei periodi di stress divento un altra persona che a volte nn riconosco neppure io, sarà solo un periodo passerà ;) e nel frattempo mi gusto una tua polpettina...favolosa! un abbraccio!
RispondiEliminaDi cose positive ce ne sono sempre, anche nei periodi in cui tutto sembra cambiare (noi per primi), ma probabilmente noi siamo sempre gli stessi, ma è ciò che fanno gli altri che ci condiziona e lo rapportiamo al nostro modo di essere nei confronti di questi atteggiamenti.
RispondiEliminaCrocchette semplicemnete deliziose.
Fabio
che buoneeeeeeee!! sono una tira l'altra!!
RispondiEliminamagari ti aiuteranno a chiarirti le idee questi min delizie che hai preparato!!!! :-D
RispondiEliminaps: hai visto la mia ricetta per il tuo contest mia cara? ;-) bacibaci
Speriamo...grazie Ele!
EliminaVado subito a vederla!!!!!
Belle e tanto buone queste crocchette!! Ciao!
RispondiElimina...mmmm...che bontà . sono anche originalissime!!!
RispondiEliminaBuone una tira l 'altra brava baciotti
RispondiEliminabellissima ricetta! grazie mille per avermi invitato a partecipare al tuo contest, vedo cosa posso fare visto che in questo periodo ho davvero pochissimo tempo. Intanto ho approfittato per diventare tua follower, un abbraccio Linda
RispondiEliminaciao, grazie per l'invito al contest, ho già prelevato il banner per non dimenticare. Meravigliose queste polpette, baci e a presto
RispondiEliminaMa che bontà devono essere queste polpette Chiara????? Complimenti.... credo avrò di che meravigliarmi in queste pagine ;)
RispondiEliminaSarà un vero piacere seguirti!!
Ciao Kiara, le tue polpette sono davvero invitanti! Per il periodo che stai passando...beh, chi di noi non ha attraversato uno di quei momenti in cui ci è sembrato di perdere la bussola? Vedrai che la dolce Kiarina di sempre tornerà a prendere in mano la situazione :-) Baci
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.