Tovaglietta Green Gate |
Ps - Grazie alla segnalazione di Renza, riporto autore e titolo del libro:
Lorenzo Licalzi frase tratta dal libro "Che cosa ti aspetti da me?"
Tovaglietta Green Gate |
Tovaglietta Green Gate |
Tovaglietta Green Gate |
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Copyright © Kucina di Kiara. Designed by OddThemes
25 commenti
'Delicate come esili gigli, ma forgiati d'acciaio nelle fucine degli elfi'. Questa è una frase che porto nel cuore e che dice tanta verità.. Una fragilità che è forza, una tempra e una fibra davvero resistente, nonostante le avversità della vita. Non lo sanno? E' solo perchè qualcuno gli fa credere, le convince del contrario. Il giorno in cui questa consapevolezza emergerà.. sarà il giorno in cui non ce ne sarà per nessuno, tesoro. :) L'uomo ci teme. Lo sai? Sin dai tempi degli antichi romani.. E' più facile denigrare quello che si teme, per scaramanzia; non era questo lo scopo delle superstizioni?? :) Un abbraccio, corro subito da te per dividere questa meravigliosa crostata. Ovviamente ti porterò un bacione fortissimo :) TVTTTTB
RispondiEliminaMi hai fatto venire voglia di crostata!che delizia!
RispondiEliminaper quanto riguarda la frase che hai citato hai proprio ragione, abbiamo mille sfaccettature...e a volte non ce ne rendiamo conto..siamo fragili e allo stesso tempo forti...però siamo allo stesso tempo indipendenti e potremmo cavarcela da soli...
Meravigliosa crostata, complimenti!!! Mette una voglia...
RispondiEliminail tocco col limoncello è azzeccatissimo secondo me.. buonissima!
RispondiEliminauna goduria... tutta da gustare..
ehm.. arrivo e metti su il caffè ;-)
bacio cara
...molto ricca e golosa..bravissima!!
RispondiEliminaQuesto passo del libro è dannatamente vero!
RispondiEliminaBuonissima la crostata ha un colore davvero invitante ^_^
Felice we, guarda di coccolarti un po' mi raccomando!
la zia Consu
La crostata é davvero irresistibile il dolce più buono in assoluto e la tua deve essere una vera bontàe quel passo che ci hai trascritto é vera in ogni sillabadavvero!!! Un bacione e forza tesoro un bel respiro profondo un sorriso anche se non hai nulla per sorridere il solo farlo da positività!
RispondiEliminaImma
un dolce semplicissimo, di quelli davanti ai quali non è proprio possibile stare a guardare con le forchette in mano!
RispondiEliminaLa crostata è stupenda e golosissima!! La frase che hai citato, bellissima e vera, credo sia di Lorenzo Licalzi tratta da "Che cosa ti aspetti da me?
RispondiEliminaBuon fine settimana!
Grazie Renza, è proprio lui!!!
EliminaUn'insolita base per la crostata senza tuorli. Decisamente mi ha incuriosito! Il ripieno con le fragole e limoncello lo proverò alla prossima stagione delle fragole. Una volta l'ho fatta con fragole e gelatina di brachetto... fu una delizia irresistibile. Come mi sembra anche questa!
RispondiEliminaLa frolla è praticamente quella usata per preparare gli ovis molis...una goduria pazzesca!
EliminaOttimo ed insolito da provare grazie e buona domenica
RispondiEliminala crostata, il dolce migliore che ci sia!!
RispondiEliminaCrostate di fragola con le fragole fresche???! Che bontà!!!
RispondiEliminaLa base per la crostata è davvero interessante, Chiara. La crostata, come sempre sono le tue delizie, una meraviglia.
RispondiEliminaUn abbraccio
Mg
Ciao, buonissima questa torta!!!!! Grazie per la visita al mio umile blog. Ho dato vita ad un party dell'amicizia per far conoscere i nostri blog, se ti va di passare sei la benvenuta. Buona giornata Greta
RispondiEliminaChe aspetto magnifico questa crostata di fragole! Piena di frutta!
RispondiEliminaMarco di Una cucina per Chiama
Grazie mille a tutte per i vostri generosi commenti! Fanno sempre così piacere....
RispondiEliminaMai preparata la frolla con le uova sode... mi incuriosisce. E il limoncello è il tocco in più per rendere ancora più squisita questa crostata.
RispondiEliminaAncora fragole..
RispondiEliminabuonissima la tua crostata, non smetterò di ammirarla.
Ma la voglio anche assaggiare no!
Un abbraccio.
Inco
libidinosa e nuova!!!! bravissima!!!!!
RispondiEliminasembra delizioso.Grazie per questa ricetta
RispondiEliminahttp://restaau.it/Search/City/ristoranti-firenze.html
Peccato che non hai segnato i riferimenti.
RispondiEliminaLa crostata è ottima!
Fabio
Bellissimo e particolare, il tuo blog!!!
RispondiEliminaMi segno subito tra i lettori fissi...
Se anche tu vuoi passare a vedere le mie crostatine, le trovi su www.paneperituoidenti.it!
A presto.
Valeria
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.