Tovaglietta Green Gate |
(A. Bevilacqua – Gli anni struggenti)
Tovaglietta Green Gate |
Tovaglietta Green Gate |
Tovaglietta Green Gate |
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Copyright © Kucina di Kiara. Designed by OddThemes
8 commenti
Una crostata davvero bella e soprattutto deliziosa!
RispondiEliminaKiaretta.. allora spero di sentirla presto, quell'ebbrezza. Mi servirebbe. Un passo davvero bellissimo, per non parlare di questa crostata profumatissima. Brava, amica mia. Un fettino lo prenderei, con te. <3 Come va il resto? Ricordo te al cielo e quell'anima che sta lottando. Un bacione, TVB
RispondiEliminaGuscio croccante che racchiude confettura e frutta davvero goloso!
RispondiEliminaChe belle queste parole…fanno davvero riflettere..
RispondiEliminaBuonissima anche questa crostata, tutto questo sapore di pesche mette il buonumore ^_^
Buon inizio settimana cara
la zia Consu
bellissima questa crostata!!! è veramente "croccosa" e succosa! piena di frutta proprio come piace a me!
RispondiEliminaAmo queste preparazioni, semplici, ma particolari e golose allo stesso tempo! Bellissime le parole che hai scritto, fanno riflettere molto.
RispondiEliminaUn bacio
Letizia
Can't wait to try this one!
RispondiEliminaHai sempre parole, che siano tue o di altri, di grande spessore e profondità . Un arricchimento per l'anima.
RispondiEliminaMolto particolare e sfiziosa questa magnifica crostata. La trovo molto golosa e deve avere una consistenza morbida e croccante. Ci ho messo un po' ad arrivare a te ma eccomi qui! :)
Un abbraccio e grazie di cuore!
MG
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.