Iris è in fase creativa. A 19 mesi suonati sta scoprendo l’utilizzo dei pastelli, pennarelli e simili a discapito della nostra povera casa. Già, perché ogni cosa (e quando dico OGNI COSA intendo proprio OGNI COSA) è per lei una tela bianca da imbrattare. Per l’amor del cielo, sono felice di avere in casa un’artista che riprenda le orme della mamma, però, magari, piccola mia, sfoga il tuo estro sui fogli che la famiglia finanzia e NON sui pavimenti, sulle ante immacolate della MIA bella e bianca (una volta) cucina, sui tavolini di cristallo acidato (agrhdgah!) ecc…ecc… e non ha ancora scoperto le pareti!!! Non diciamoglielo, mi raccomando….
Frolla al cacao senza uova
16 commenti
Io ho avuto Filippo, un bimbo bravo, scriveva solo sulla carta perché lui piccolo principe, e io sghignazzavo felice e orgogliosa alle spalle delle povere mamme meno fortunate. poi è arrivato Marco, quattro anni e mezzo e la cucina ridipinta due volte, non smette neanche se lo minacci di atroci torture, e io pago tutta la mia vecchia vanità :-( Sich! Biscotti bellissimi
RispondiEliminala tua bimba promette benissimo!!!! ottimi questi biscotti!!! golosi e leggeri!!!
RispondiEliminache buoni che devono essere...li proverò...
RispondiEliminasi nota la mancanza di uova? sono molto curiosa avendo una amica allergica alle uova
RispondiEliminaPer niente!!!
EliminaSembrano buonissimi!
RispondiEliminaIo le pareti però le avevo scoperte subito, non appena ho scoperto i pennarelli... c ho giocato un pò a far la pittrice :D
The Lunch Girls
Ahahahahah, il loro meraviglioso modo di scoprire il mondo!!!! ^_^
RispondiEliminaottima questa frolla, golosissima!!
che buona!! adoro quelle frolle alternative...capita che a volte ti manca una cosa ;)) a presto!
RispondiEliminaDa provare si si mi piacciono un sacco le ricette senza quello senza quell'altro ehehe :) semrano proprio deliziosi!! E auguri con la tua piccola artista!!!
RispondiEliminaahhahaha bella Iris! Samuele ha scoperto le tende -_- le tira... ufff!
RispondiEliminabelli questi biscotti senzauovaaaaa :D
ahahah..Adesso Kiara tocca anche a te!!! brava Iris!! anche la mia, colora me il papa' tutti...e tutto pero' per ora le pareti son salve!!!i biscotti sono una favola buonissimi Brava!!!
RispondiEliminaChe tenera la tua piccola artista ^_^
RispondiEliminaBuonissima questa frolla, complimenti! Non amo usare le uova nei dolci e tu mi hai dimostrato come la fantasia in questi casi è di grande aiuto!
Buon inizio settimana cara <3
la zia Consu
Questione di DNA!!!! Per la frolla non ho parole, perchè le foto del risultato parlano da sole!!!
RispondiEliminaQuesta ricetta è molto molto interessante, complimenti!!
RispondiEliminaSimo
Veramente interessante!
RispondiEliminaVista l'assenza delle uova e il poco glutine immagino che questa frolla sia friabilissima, sbaglio?
E' adatta ad una crostata o è troppo delicata?
Per la bimba artista mi sa che non ti resta altro da fare che prenderla con filosofia, e pensare che l'arte e la creatività non hanno confini:)
Ciao!
Va bene, va bene, giuro che io delle pareti non glielo dico! ;)
RispondiEliminabellissimi biscottini!!
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.