I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
14 commenti
questi contest regalano a noi lettori delle vere e proprie chicche...
RispondiEliminaMa sei stata bravissima, amica mia!! :D E' delizioso questo piatto, raffinato, ben pensato, delicatissimo! Sei proprio una chef, Kiaretta mia :) Tanti auguroni per il concorso, con affetto! TVTTB!
RispondiEliminaSplendidamente presentato ed una vera delizia la tua preparazione, Chiara. La gallinella è un pesce che mi piace molto e che uso spesso, soprattutto nella zuppa di pesce. Il ragù deve essere superlativo. Bravissima!
RispondiEliminaUn abbraccio e serena notte
MG
un piatto raffinatissimo e saporito senza dimenticare la tradizione, naturalmente. Ottima presentazione e ....IN BOCCA AL LUPO!!!!!
RispondiEliminaMi piace molto questa tua proposta!! Interessanti questi gnocchi nello scrigno di melanzana, brava!!
RispondiEliminaWow che presentazione professionale :) Davvero brava!!! Complimenti :) Delizioso questo piatto!
RispondiEliminaUn bacione :**
Che bel piatto Chiara, davvero gustoso!!!!
RispondiEliminaTerza ricetta che leggo con questi prodotti favolosa anche la tua ripetbile ma non con questi prodotti buona giornata
RispondiEliminafantastica questa ricetta, mi piace tantissimo e come l'hai presentata bene! :)♥
RispondiEliminaMan mano che li sto incontrando mi state convincendo della buona qualità di questi prodotti e del senso creativo che ha dato a ognuna di voi! Complimenti anche per questa splendida ricetta!!!
RispondiEliminaBellissimo piatto... ora dovrò cimentarmi anche io :)
RispondiEliminaComplimenti per il piatto e in bocca al lupo per il contest :)
RispondiEliminasplendida presentazione, che sapore unico...
RispondiEliminaMi piace molto la tua idea, bella presentazione.
RispondiEliminaFabio
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.