I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
13 commenti
Le parole del libro fanno riflettere...
RispondiEliminaUn abbraccio...e mi rubo un po' di torta!!
Trovarsi davanti a queste parole con le lacrime agli occhi..... Kiara, mi toccano profondamente. De Carlo è un grande scrittore che arriva al cuore e tu hai un'assoluta eleganza in tutto ciò che fai.
RispondiEliminaOttima questa schiaccia, complimenti tesoro!
Un abbraccio
Ottima questa schiacciata, da provare! Buona domenica!
RispondiEliminaMeravigliosa, questa schiaccia... raffinata come te.
RispondiEliminaAlla prima occasione, la farò senz'altro!
Bacioni.
Valeria
Questa nitro mi ha fatto venire i brividi…
RispondiEliminaUna fetta dolcissima di torta la gradirei tantissimo..è davvero golosa!
Buona serata tesoro <3
la zia Consu
Ciao, accidenti questa schiacciata è semplicemente divina! Complimenti dev'essere perfetta, con quella consistenza sbriciolosa e il gusto delle torte fatte in casa.
RispondiEliminauna fetta la prenotiamo.
baci baci
stupenda la ricetta ma è successo qlc che hai aperto con questa intro?
RispondiEliminaParole che vanno dritte al cuore, Chiara.
RispondiEliminaGrazie per averle condivise e per averci proposto questa schiacciata che è ancora una volta una preparazione magnifica.
Un abbraccio
MG
Chiara sei stata troppo brava! Deve essere deliziosa e una fettina me la prenoto proprio :-) Bacioni!
RispondiEliminaMa è buonissima questa schiacciata, mi piace moltissimo l'accoppiata pesche e noc, bellissima ideai :) <3
RispondiEliminaAmica mia.. un filo invisibile che lega sottilissimamente. Un filo che avvolge i cuori in silenzio ma che fa così rumore quando sembra spezzarsi.. Tanto che ti assorda e ti stordisce. Eppure in quel caos c'è la chiave per far sì che resti dov'è, che non solo resti unito ma che si rafforzi. Nel caos c'è sempre la chiave dell'ordine e della pace.. e solo con i sensi attenti e coraggiosi si può combattere il disordine e la caduta libera. Bellissime parole quelle che hai postato. E adesso mi siedo con te a gustare questa schiaccia meravigliosa, dandoti un abbraccio forte forte e dicendoti che ci sono, e che ti voglio tanto bene! <3
RispondiEliminaSono tanti, tantissimi i fili rossi che ogni giorno ci legano a persone e cose diverse.. sempre in equilibrio precario.. Bellissime le parole di De carlo che hai voluto condividere.. così come buona è la ricettina che ci proponi!
RispondiEliminaBuona giornata,
Barbara
Hai riportato davvero un bel passo. Spesso diamo per scontate tante cose e solo quando quel filo tende a spezzarsi o, peggio, si spezza, capiamo tante cose.
RispondiEliminaLa schiaccia deve essere buonissima.
Fabio
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.