I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
12 commenti
Anche se fossero di gelato "vero" a me piacerebbero ugualmente, sono carinissime ed assolutamente squisite!Che bell'idea!baci e buona settimana <3
RispondiEliminaChe belle le crocchette sullo stecco! Sono davvero appetitose ^_^
RispondiEliminaSpettacolo!!!! Idea veramente creativa, mi piace!! Brava, davvero brava! ^_*
RispondiEliminaEffettivamente il nome inganna...ma poi si capisce subito la bontà che hai saputo creare!!!! Bravissima!!! :))))
RispondiEliminasono davvero carini e appetitosi questi stecchi!
RispondiEliminaUn'idea geniale, stupende anche per una festa di bambini!!!!!
RispondiEliminaMi piacciono queste crocchette a ghiacciolo.. belline e, naturalmente, buonissime!
RispondiEliminache belle Chiara, sono stupende, originali, un caro abbraccio
RispondiEliminaUn perfetto street food comodo e godurioso! Bella idea.
RispondiEliminaBaci!
Che bello questo modo di presentare le crocchette!
RispondiEliminabuone kiara!!! complimenti e in bocca al lupo!
RispondiEliminahai avuto una bellissima idea! sono magnifiche!!! como mangiarsele cosi!!!
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.