Ingredienti per 6 persone:
Ingredienti per 6 persone:
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
8 commenti
Un piatto che non conoscevo e che sembra squisito!!!!! bacioni
RispondiEliminaSfiziose!!!
RispondiEliminaTi sono venuti benissimo! Visto le mie origini rumene, li conosco. Sarmale si fanno spesso con della verza conservata in salamoia, ma anche come hai fatto tu. Preferibilmente si mettono in casseruola a cuocere alternandole anche con altra verza tagliata a striscioline. Anch'io li faccio adesso per le feste. ciao..buona settimana!
RispondiEliminaNon conoscevo questo piatto e ti dirò che mi piace parecchio!! :))
RispondiEliminaCiao Chiaretta, sei stata bravissima.Sono contenta che le nostre sarmale ti hanno conquistato!
RispondiEliminaBrava!
E' bello attingere dalla cucina estera che spesso ci riserva piatti semplici, dai sapori e dai prodotti genuini, ma dal gusto sempre appagante.
RispondiEliminaFabio
Ho assaporato la sbriciolata di crema e amarene,era squisita!Ora passerò senza indugio all'involtino di verza,li ho sempre amati e anche se di un'altra cucina,assomigliano tanto ai nostri involtini!Un bacione cara!
RispondiEliminaCiao i piatti esteri mi piacciono sono belli speziati..se ti va passa da me :)
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.