I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
19 commenti
Meraviglia delle meraviglie...... ricomincerei a fare colazione. ORA!! ^_^
RispondiEliminaBravissima Kiara, un bacione
Ahahahaha! Tu oltre ad essere molto bella, sei anche TROPPO buona!!!!! Ti bacio!
EliminaLo prendo eccome il tuo bacio ^_^ Grazie dolcezza
EliminaBellissime e certamente ottime!!!
RispondiEliminaIl mio ragazzo adora l'abbinamento crema ed amarene, quindi devo assolutamente provarle!
RispondiEliminaMarco di Una cucina per Chiama
crostatine golose brava!!!
RispondiEliminaMa che belline!! adoro l'abbinamento crema/amarene e in versione crostata è probabilmente uno dei dolci che amo di più. In versione mini sono molto più chiccose!
RispondiEliminaAnche io era una vita che non passavo da te.. scusami!!!!!!! ma son deliziose queste tartine sbriciolate,,. sai che la sbriciolata la preferisco alla classica crostata? :-) smackkkkk
RispondiEliminaMa sono stupende! Adesso vado pure a dare un'occhiata al blog che segnali. Un bacione e buona serata!!
RispondiEliminaciao bellezza! che meraviglia oggi!!! mi piacciono tanto i dolci frollosi e sbriciolosi quindi direi che tu hai fatto il mix perfetto!
RispondiEliminaCiao Kiara che bel dolcetto hai preparato, mi piacerebbe tanto averlo qui... un abbraccio a presto
RispondiEliminaCiao Kiara :) Napoletana all'appello, eccomi qui, presente! :D La pizza di crema e amarene è buonissima e questa sbriciolata una vera delizia, la preparo spesso! Complimenti, un abbraccio e buona serata :) :**
RispondiEliminaCiao kiara! che buoneeee ...ho imparato una cosa nuova oggi...grazie!! a presto!!!
RispondiEliminache bocconi di goduria pura!
RispondiEliminabaci cara a te e a iris!
Lydia è una garanzia, ma tu non sei da meno... sono bellissime e molto molto golose complimenti!!!
RispondiEliminaGiusto per non restare a dieta, mamma mia quanto devono essere buone! Un bacione tesoro!
RispondiEliminaChe meraviglia queste tortine, credo di poterle rivisitare in chiave gluten free... e la lista del "vorrei fare" si allunga in modo smisurato. Bacione
RispondiEliminaUn bellissimo dolce, creme ed amarene abbinamento perfetto.
RispondiEliminaA presto e buona domenica
ciao sono la tua 911 follower.. ti va di ricambiare ?
RispondiEliminacucinaefigliunicapassione.blogspot.it
grazie a presto !
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.