Buongiorno a tutti e….BUON ANNO!!! Come avete passato le feste? Spero in maniera splendida! E l’augurio che posso fare ad ognuno di voi è che quest’anno sia davvero speciale, che i vostri sogni si possano finalmente realizzare, perché in fondo, ce lo meritiamo…
Buongiorno a tutti e….BUON ANNO!!! Come avete passato le feste? Spero in maniera splendida! E l’augurio che posso fare ad ognuno di voi è che quest’anno sia davvero speciale, che i vostri sogni si possano finalmente realizzare, perché in fondo, ce lo meritiamo…
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
8 commenti
Sfiziosissima questa torta salata, mi piace!!!! Bravissima!
RispondiEliminaVale
Bella questa torta salata, molto originale!!! Auguri!!!!!!!!!
RispondiEliminache bello, meriti di essere citata!
RispondiEliminaGrazie per questa bella ricetta, ti abbraccio, auguri ancora.
Ciao Chiara, tantissimi auguri e buon anno!
RispondiEliminaAnch'io ho cucinato per le feste e ora non ti nascondo che vorrei una bella pausa dai fornelli :)))!
Adoro i carciofi, sono stati presenti sulla mia tavola della Vigilia, ma anche a capodanno.
A presto e complimenti anche per essere stata "nominata" su radio deejay!
Complimentissimi per la nomina a radio deejay, una bella soddisfazione e uno stimolo per accrescere la fiducia in te stessa!
RispondiEliminaLa tua torta rustica mi piace molto: saporita e profumata come piace a me! Ciao
Una torta rustica tanto deliziosa!!! Beavissima cara e auguri di buon anno!!!
RispondiEliminaun'ottima torta! che sorpresa che hai avuto! ottimo come inizio anno!!!!complimenti un abbraccio e buon 2014
RispondiEliminaCiao Chiara! un pochino in ritardo ma finalmente sono riuscita a passare a salutarti e a farti tantissimi auguri per questo 2014 che spero abbia in serbo solo cose belle per te, la tua famiglia e la tua bellissima bambina! La prima a quanto pare è già arrivata e con il cuore ti dico che te la meriti tutta, per tutto l'amore e la passione che metti nella cucina e nel tuo piccolo spazio virtuale! E poi dai: tra i buoni propositi mettiamoci finalmente un bell'incontro tra blogger della bassa! ;) Un bacione, Doris
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.