Oggi condivido con voi una ricetta del maestro panificatore Renato Bosco. Seguivo la sua trasmissione, quando ancora Alice era un canale di Sky. Mi sono annotata questa magnifica focaccia mesi fa e l’altro giorno, finalmente, sono riuscita a realizzarla. Inutile dirvi quanto sia buona! Io l’ho servita come semplice stuzzichino, ma potete farcirla con salumi o accompagnarla con verdure.
Oggi condivido con voi una ricetta del maestro panificatore Renato Bosco. Seguivo la sua trasmissione, quando ancora Alice era un canale di Sky. Mi sono annotata questa magnifica focaccia mesi fa e l’altro giorno, finalmente, sono riuscita a realizzarla. Inutile dirvi quanto sia buona! Io l’ho servita come semplice stuzzichino, ma potete farcirla con salumi o accompagnarla con verdure.
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2014
(82)
-
▼
maggio
(7)
- Pasta con pesto di rucola e gamberetti
- Riso al latte per "L'Italia nel piatto"
- Involtini di Prosciutto e Indivia e i vincitori de...
- Torta di bietoline all’emiliana
- La torta Mocaccina di Ernst Knam e i 10 finalisti ...
- Focaccia morbida - con impasto diretto - alle oliv...
- Crostata agli amaretti della Gianna
-
▼
maggio
(7)
14 commenti
meravigliosamente gustosa, il latte la rende morbida morbida tutta da addentare!
RispondiEliminabuonissima!1 che altro dire?...perfetta!
RispondiEliminabacioni
è spettacolare, perfetta a dir poco e dalla consistenza sofficissima, bravissima davvero, ti faccio i miei migliori complimenti:))
RispondiEliminabaci
Rosy
Fantastica, ti copio a ricetta :) !! brava
RispondiEliminaUn saluto
CiRo
Gustosissima e facile da fare!!!!!
RispondiEliminaAh che buone le taggiasche e quanto è buona la focaccia! un piatto con cui non si sbaglia mai, brava Kiara!
RispondiEliminaBè ma questa va provata PER FORZA!!
RispondiEliminaSembra morbidissima e stragolosa :)
MA CHE FOCACCIA MORBIDA ED APPETITOSA!!! CIAO SABRY
RispondiEliminaBuona, buona, buona!! Ciao, Patrizia :))
RispondiEliminaTraspare anche dallo schermo la sua morbidezza e bontà .
RispondiEliminaGrazie ragazze!!!! Il maestro Bosco non sbaglia mai - almeno per me - quindi se vorrete provarla, vi assicuro il risultato!!! Un abbraccio a tutte/i!
RispondiEliminaMannaggia che delizia!!!!!! Ci affonderei il muso all'istante ^_^
RispondiEliminaPoi le olive taggiasche.... PARLIAMONE!! :D
Ha un aspetto decisamente invitata, esaltato poi dal gusto delle olive.
RispondiEliminaFabio
Adoro sia la focaccia che le olive taggiasche....eh...sono di Genova :-)
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.