Ultima cosa ma non per questo meno importante. Pensavate che me ne fossi scordata, vero? Invece no...
Ultima cosa ma non per questo meno importante. Pensavate che me ne fossi scordata, vero? Invece no...
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2014
(82)
-
▼
dicembre
(9)
- Polpettine di totani, ricotta e tonno
- Brigadeiros...
- Krumiri
- Crostata con orange curd e meringa dorata
- Ti regalo una ricetta: il Fiarone Molisano
- Friggitelli ripieni al tonno e the winner is...
- Spaghetti ai 4 pomodori: passata, pelati, ciliegin...
- Tortine brisée con gamberetti e radicchio
- Il Torrone di Cremona
-
▼
dicembre
(9)
10 commenti
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIo, più che prendermela con la tua dolce metà, devo ringraziarlo per aver scelto una mia ricetta tra i semifinialisti :) E grazie anche a te per l'opportunità!
RispondiEliminaPs. l'invidia è una brutta bestia, ma alla fine chi dorme male la notte non sei tu :)
A presto!
Sara
ciao,complimenti a tutte le semifinaliste....è stato un bel contest,divertente....ancora grazie per l'invito e se non passo di qui prima di Natale,buone feste a tutti,e soprattutto a te...bacioooooo
RispondiEliminakatia
Grazie mille di aver scelto anche la mia ricetta tra le semi finaliste. Non ci resta di aspettare i vincitori finalisti. Buon proseguimento di giornata e a presto con belle notizie e nuove ricette ! Intanto la tua pasta ai 4 pomodori e molto gustosa e invitante !
RispondiEliminaBrava Chiara..tira fuori la grinta che ne hai da vendere!!! L'invidia è brutta ma non contagiosa quindi si può star tranquilli ^_* Le tue qualità ti hanno portata ad essere la donna eccezionale che 6..mamma, blogger e lavoratrice di successo..ti stimo :-)
RispondiEliminaOra mi butto su questo piatto di spaghetti che mi fa troppa gola e mi toglie le parole :-P
Complimenti a tutte le semifinaliste:))e complimenti a te per questa pasta buonissima e meravigliosamente invitante, bravissima!, mi hai fatto venire fame nonostante abbia già cenato:))
RispondiEliminaUn bacione:))
Rosy
Molto, molto invitanti, bacioni!!!!!
RispondiEliminache primo piatto squisito... trionfale!!!
RispondiEliminaGrazie mille Kiara, per aver incluso anche la nostra ricetta, siamo felici di aver partecipato ad un contest originale e delizioso per tutte le belle proposte che abbiamo visto! Attendiamo ancora sintonizzati sulla tua pagina! A presto :)
RispondiEliminaBen detto Kiara!
RispondiEliminaVoglio prima di tutto ringraziarti per questo contest, ringraziare te e la tua dolce metà per avere inserito la mia ricetta nel gruppo dei semifinalisti e fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato!
Mamma mia credo di non avere mai scritto una cosa così seriosa!!
Un bacio e buona domenica <3
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.