I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2014
(82)
-
▼
dicembre
(9)
- Polpettine di totani, ricotta e tonno
- Brigadeiros...
- Krumiri
- Crostata con orange curd e meringa dorata
- Ti regalo una ricetta: il Fiarone Molisano
- Friggitelli ripieni al tonno e the winner is...
- Spaghetti ai 4 pomodori: passata, pelati, ciliegin...
- Tortine brisée con gamberetti e radicchio
- Il Torrone di Cremona
-
▼
dicembre
(9)
8 commenti
Molto, molto stuzzicanti queste crostatine salate!
RispondiEliminaMolto carine e sicuramente stuzzicano l'appetito ! Buona giornata e a presto !
RispondiEliminaPS. Ti ho lasciato un messaggio nel post con il contest perché si vede che qualcosa non è andato a buon fine ! Grazie mille !
buone le faccio anch'io così :P
RispondiEliminabellissimeeeeeeeeee!!! e super buonissime!!! bravissima tesoro!
RispondiEliminawuauwuauwuau.....che meraviglia,da addentare subito...non si possono mettere come segnaposto,secondo me non resisterebbero sulla tavola...da provare...ciao
RispondiEliminaChe bellezza queste crostatine al radicchio e gamberi! Ottimo accostamento di sapori e perfette per delle tartellette.
RispondiEliminabuonissime, troppo sfiziose e assolutamente da provare, mi piacciono tantissimo:))
RispondiEliminaun bacione e grazie mille per la ricetta:))
Rosy
Il radicchio, aspetto sempre a prenderlo dopo le prime gelate invernali. In questo modo, ho imparato, è più dolce... assolutamente da rifare, non appena sarà arrivato abbastanza freddo ad ogni modo, questa tua delizia!!!!
RispondiEliminaL'angolo della casalinga, ricette veloci e facili
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.