Dicono che il picco dell'influenza stia arrivando. Dicono. Per quanto mi riguarda, qui nel Lodigiano, non conosco ancora nessuno (tranne me) che non l'abbia scampata. Ora che sto scrivendo, i primi colpi di tosse mi assalgono. Maledetta bocca... :-)
Dicono che il picco dell'influenza stia arrivando. Dicono. Per quanto mi riguarda, qui nel Lodigiano, non conosco ancora nessuno (tranne me) che non l'abbia scampata. Ora che sto scrivendo, i primi colpi di tosse mi assalgono. Maledetta bocca... :-)
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2015
(116)
-
▼
gennaio
(11)
- PITTA integrale
- Sfogliatelle alla mediterranea
- Bucatini caponati con capperi al sale
- La pasta croissant di Michel Roux
- Flan di ricotta e patate con salsa al radicchio
- Muffin (ricetta base di E.Knam)
- Cassoeula lodigiana
- Uova, speck e formaggio in foglie di verza
- Muffin con mele e limone
- Focaccia croccante con tonno, mozzarella e melanzane
- Amaretti lodigiani (Amareti ludesan)
-
▼
gennaio
(11)
6 commenti
Spero che sia stato un falso allarme *_*
RispondiEliminaComplimenti x queste pitte integrali, hanno un aspetto divino e saranno indubbiamente squisite :-)
Buona domenica cara e a presto <3
anche noi siamo stati con la tosse ma senza febbre,ogni tanto compare qualche colpetto,buone queste pitte io le ho preparate con la farina bianca da provare anche le tue,felice domenica
RispondiEliminaio sono stata la fortunata in famiglia che ha scampato l'influenza, ma non canto ancora vittoria, non si sa mai ;) favolose queste pitta, sono il genere di pane che mi piace farcire a fantasia :)
RispondiEliminaChe buono il pane fatto in casa. anche io l'ho faccio molto spesso ! Buona domenica !
RispondiEliminaancora noi per fortuna non abbiamo avuto l'influenza ma..non voglio parlare troppo forte...
RispondiEliminacomplimenti per queste pitta, devono essere veramente sfiziosi e il bello è che li puoi farcire con ciò che preferisci:)))
un bacione e buona domenica:))
Rosy
Anche dalle mie parti l'influenza sta colpendo tutti, grandi e piccoli purtroppo :( Bellissimi questi pani, complimenti!
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.