Una ricetta al volissimo...il tempo per cucinare è poco quando la tua casa sembra essersi trasformata in un sanatorio...scatole di medicinali ovunque, termometro sul tavolo, fazzoletti sparsi quà e là ...e la tua bimba con la febbre alta che ti guarda con quei due occhioni tutti rossi e luccicanti.
Una ricetta al volissimo...il tempo per cucinare è poco quando la tua casa sembra essersi trasformata in un sanatorio...scatole di medicinali ovunque, termometro sul tavolo, fazzoletti sparsi quà e là ...e la tua bimba con la febbre alta che ti guarda con quei due occhioni tutti rossi e luccicanti.
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2015
(118)
-
▼
gennaio
(11)
- PITTA integrale
- Sfogliatelle alla mediterranea
- Bucatini caponati con capperi al sale
- La pasta croissant di Michel Roux
- Flan di ricotta e patate con salsa al radicchio
- Muffin (ricetta base di E.Knam)
- Cassoeula lodigiana
- Uova, speck e formaggio in foglie di verza
- Muffin con mele e limone
- Focaccia croccante con tonno, mozzarella e melanzane
- Amaretti lodigiani (Amareti ludesan)
-
▼
gennaio
(11)
5 commenti
Mi dispiace moltissimo x la tua bimba :-( spero che guarisca presto..
RispondiEliminaComplimenti x questa sfiziosissima ricetta, penso proprio che la proverò :-)
Buona giornata cara e a presto <3
Ciao Chiara, mi dispiace tantissimo per la tua piccola, spero possa riprendersi quanto prima:))
RispondiEliminache piatto meraviglioso proponi...mi piace tantissimo, dev'essere veramente troppo gustoso e buonissimo, da provare assolutamente:))
un bacione e grazie mille per la ricetta:))
Rosy
Innanzitutto spero che la tua bimba si riprende presto e che tu stessa possa trovare sollievo. Riesco a capire il tuo stato, perché anche io sono passata con questi problemi quando i miei 4 figli erano piccoli. Tutto passera e pi sono malanni di stagione che vengono e vanno. Comunque sei riuscita a preparare un piatto semplice ma gustoso ! Un abbraccio !
RispondiEliminaUn piatto rustico buono e originale!!!!!
RispondiEliminaQuesto è il genere di piatto per cui mio marito va pazzo!
RispondiEliminaMe lo segno subito :)
Un bacione stellina e guarite presto <3
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.