Tovaglietta e piattino Green Gate |
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2015
(118)
-
▼
febbraio
(10)
- Muffin travestiti da topini
- Shortbread ai fiori di Sambuco: senza glutine, con...
- Risotto con zucca e taleggio
- Grissini alle olive nere denocciolate
- Treccine di carnevale
- La Büseca (Trippa)
- Torta alle mele romana di Knam
- La super focaccia di Paoletta
- Mocha Shortbread Wedges
- Chiacchiere milanesi per L'Italia nel Piatto
-
▼
febbraio
(10)
7 commenti
Io li mangerei non solo al carnevale, visto che questa festa non mi piace, come anche tante altre, ma vorrei mangiarli durante tutto l'anno per non rimanere male che poi, sono messi in disparte per un anno intero. Buone, buone ! Buona giornata !
RispondiEliminachissa' quanto saranno buone!!!!Baci Sabry
RispondiEliminafantastiche,belle e buone,felice martedì grasso
RispondiEliminaChiara sono favolose!! a parte belle.. ma mi fanno una gola!! brava
RispondiEliminama sembrano sofficissime!
RispondiEliminachissà che buone...io ho già archiviato tutta l'attrezzatura per friggere ma dopo averle viste quasi quasi la tiro fuori e mi metto al lavoro!
brava
Kiara, sono meravigliose mi ricordano le fritelle della mia infanzia!
RispondiEliminaIn Sardegna a Carnevale il martedì grasso si per tradizione si fanno queste treccine, la differenza sta nel fatto che le tue sono di pasta briosche, quelle che faceva la mia mamma sono tipo la pasta frolla fatte con la farina di semola rimacinata! Adoro le tue treccine, grazie per avermi fatto tornare bambina! Sei bravissima, complimenti!
Un abbraccio Laura :-):-):-)
che meraviglia, non le conoscevo:))l'aspetto è magnifico e la consistenza interna sofficissima, mi piacciono troppo, di sicuro sono golosissime, complimenti:)).
RispondiEliminaUn bacione:))
Rosy
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.