Tovaglietta a pois Green Gate |
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2015
(116)
-
▼
marzo
(12)
- Maltagliati al pepe nero con crema di ricotta
- Ciambellone soffice alla panna e fiori di sambuco
- Tonno panato con pesto cetarese
- Lasagne con radicchio, fonduta di grana e pancetta
- La Torta Bertuldina
- Tagliatelle carbonare al pepe nero e speck croccante
- Torta di baccalà e patate con frutti di cappero
- Meringata ai pistacchi e cardamomo
- Pane pugliese
- Risotto con salsiccia e pannerone
- Doughnuts
- Risotto con filetti di pesce persico
-
▼
marzo
(12)
10 commenti
son sempre stata curiosa anch'io di sapere che gusto abbiano....continuo a vederli nei film nelle scatoline presi a decine, ma quanti ne mangiano gli americani?? qualche volta proverò anch'io!
RispondiEliminaun abbraccio
raffaella
Pallina sono esageratamente buoni, come del resto tutte le cose americane!!!! Provali, non ti deluderanno!!! ;-D
EliminaBellissime e buonissime. Sai che c'è un attrezzo per fare delle ciambelline direttamente con il buco?. E' molto facile da usare e si fanno in un lampo senza troppi preoccupazioni. Io l'avevo acquistato in un negozio di cose casnice e lista nozze e non costa nemmeno esagerato. Ciaoooo,...!!
RispondiEliminaCiao Andreea, grazie! Si, so dell'esistenza dell'attrezzino, ma essendo un dolce che preparo di rado mi sono arrangiata in maniera casalinga! Il risultato è comunque buono, no? Grazie comunque per le dritte! ;-D
EliminaAnch'io vorrei provarli da un bel po', ma lo scoglio della frittura mi trattiene sempre: ho una cucina minuscola e senza cappa, perciò odio friggere! Però quasi quasi li provo a cuocere in forno. Che ne dici?
RispondiEliminaCiao Giulia! Ero tentata anch'io di farli in forno...poi mi sono detta che per una volta ogni tanto potevo anche friggere...non li ho mai fatti...prova poi mi dici! Sono così buoni che se vengono bene anche in forno, si mangiano con meno sensi di colpa! :-)
EliminaSono davvero bellissime..a prova di Homer Simpson *_^
RispondiEliminaBellissimi!!!
RispondiEliminaManu e Consuelo...grazie!!!!! :-*
RispondiEliminaio li ho sempre mangiati in Spagna, e sono molto buoni, sopratutto se fatti in casa,
RispondiEliminabravissima!
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.