I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2015
(116)
-
▼
marzo
(12)
- Maltagliati al pepe nero con crema di ricotta
- Ciambellone soffice alla panna e fiori di sambuco
- Tonno panato con pesto cetarese
- Lasagne con radicchio, fonduta di grana e pancetta
- La Torta Bertuldina
- Tagliatelle carbonare al pepe nero e speck croccante
- Torta di baccalà e patate con frutti di cappero
- Meringata ai pistacchi e cardamomo
- Pane pugliese
- Risotto con salsiccia e pannerone
- Doughnuts
- Risotto con filetti di pesce persico
-
▼
marzo
(12)
9 commenti
Un pane meraviglioso, troppo brava!!
RispondiEliminaE tu sei troppo buona Giuliana!!!!! :-)))
EliminaChe bello questo pane... mi sa che la prossima inforata (io però con pasta madre) provo ad usare qusta ricetta!!! A presto LA
RispondiEliminaCiao Laura! Grazie! Beata te che hai un buon rapporto con il LM...io non ci vado d'accordo...sono proprio negata! L'ultimo tentativo lo farò tra 15 gg con la preparazione della colomba...la mia amica Kiara del blog La pancia del lupo me ne regala un etto per l'occasione...staremo a vedere! Se mi pianta in asso anche stavolta con me ha chiuso definitivamente! Ehehehehe! Prova a farlo poi dimmi come ti è venuto! Kiss
EliminaChe buono il pane fatto in casa, una fettina spalmata per la merenda non sarebbe male. Buon proseguimento di giornata !
RispondiEliminaGrazie Andreaa!!!! Direi un'ottima idea la tua!!!! Bacione!
EliminaAdoro il pane pugliese perché si conserva a lungo rimanendo buono. Bellissimo il tuo, bravissima!
RispondiEliminastupendooooooooooooo!! posso una fetta???
RispondiEliminal'aspetto del tuo pane è magnifico, perfetto, e la ricetta (essendo con il lievito di birra) è adatta a me!! Mi piacerebbe davvero provarlo, sicuramente è buonissimo:)).
RispondiEliminaComplimenti Chiara, bravissima come sempre:))
un bacione e buona settimana:))
Rosy
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.