I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità , ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
9 commenti
(relax con sveglia alle 7???? ma minimo-mino alle 11, ma sei wonder woman cara mia! :-) bello questo piatto, bello e buono!
RispondiEliminaVim e gostei muito de tudo. Voltarei, pois já estou a seguir :)
RispondiEliminaBeijo.
Nita
Vim e gostei muito de tudo. Voltarei, pois já estou a seguir :)
RispondiEliminaBeijo.
Nita
Un buon piatto, molto gustoso. La zucca mi piace tantissimo e poi, preparata così è una meraviglia !
RispondiEliminaun piatto originale e sicuramente gustosissimo, mi hai fatto venire l'acquolina:)bravissima come sempre Chiara, complimenti:))
RispondiEliminaun bacione:))
Rosy
Sempre indaffarate non si finisce mai dentro e fuori casa, ma sdraiarsi al sole con il solo profumo e odore della natura non ha prezzo, hai fatto bene a rigenerarti e se poi i risultati sono quello che vedo nel tuo blog che ben venga il riposo. Buon piatto che mi fa venire fame.
RispondiEliminaBuona serata :)
Ottimo piatto e bellissima presentazione!
RispondiEliminaChe eleganza questo piatto.
RispondiEliminaTi abbraccio
il mio amore incontenibile per la zucca è ormia noto quindi non potevo non lasciare il cuore su qst tua ricetta! se poi me la sposi con la fonduta..... mi vuoi fare felice insomma! :D
RispondiEliminaps sei una super donna comunque! fattelo dire! :)
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.