Tovaglietta a pois Green Gate |
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2015
(118)
-
▼
luglio
(8)
- “Flan” di cous cous e melanzane
- Fusilli con fiori e pesto di zucchine
- Insalata greca koriatiki a modo mio
- Confettura di prugne e zenzero e Waffle senza burro
- Riso rosso integrale con zucchine e curry su crema...
- Polpettone vegetariano di zucchine
- Bounty fatti in casa
- TORTA DI MELANZANE E STRACHÌ TUND
-
▼
luglio
(8)
10 commenti
invitanti, soprattutto in questi giorni col caldo :)
RispondiEliminaSi uno tira l'altro!!!!!!!!
EliminaBuoni fatti in casa e poi si sa che il cocco è sempre gradito e come dice una delle mie figlie, il cocco ci sta con tutto !
RispondiEliminaVedi come sei stata previdente tu a preparare all'alba. Io alla sola idea di cucinare il pollo che ho comprato stamattina mi sento mancare !!!!!! Lo sai che i Bounty sono i miei dolcetti preferiti ?!!! Adesso ne assaggerei uno, bello ghiacciato, proprio volentieri. Complimenti cara e baci
RispondiEliminaanche qui c'è caldissimo, non vedo l'ora torni il fresco ma secondo me si andrà sempre verso il peggio:((
RispondiEliminameravigliosi i bounty...peccato che non ho mai visto da nessuna parte il latte di cocco altrimenti li avrei fatti senza ombra di dubbio in quanto li adoro!:))
bravissima, devono essere favolosi e troppo golosi, ti faccio i miei migliori complimenti:))
un bacione e buona settimana:))
Rosy
è bene che non provi nemmeno a farli, perchè anche solo venissero decenti li mangerei tutti in un secondo :)
RispondiEliminaSono davvero felice che ti siano piaciuti, che tu li abbia provati e che tu li abbia riproposti. Ora lo sai che non mentivo, sono o no una droga? Un abbraccio a te, grazie e buona estate.
RispondiEliminaLi ho fatti anch'io e so quanto sono buoni!
RispondiEliminaLi vogliooooo
RispondiEliminaUno a me !
RispondiEliminaMa che buoniii
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.