I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2015
(118)
-
▼
settembre
(11)
- Focaccia alla zucca
- Paccheri allo zafferano con ragù di gallinella e m...
- Waffle salati
- Insalata di valeriana con fiori eduli e chips al K...
- Polpette filanti di zucchine
- Frittata alle erbe fini di Gualtiero Marchesi
- Insalata di pollo con albicocche e pinoli
- Crostata con confettura di fichi d'india homemade
- Il burro perfetto fatto in casa (ricetta step by s...
- Spaghetti alla chitarra con cipolle rosse di Trope...
- La peverada
-
▼
settembre
(11)
12 commenti
sono sempre tentata di provarla...poi non sono mai sicura che mi possa piacere. Ho un rapporto conflittuale ed irrisolto con la zucca.
RispondiEliminaMa le tue ricette mi fanno sempre gola e le foto sono sempre più belle! Brava <3
voglio fare immediatamente questa buonissima focaccia che non ho mai assaggiato !!!! complimenti...
RispondiEliminaCiao Kiara, anche per me vi sono tante ricette che rivestono un valore affettivo in quanto legate a persone care che non ci sono più o che hanno perso l'autosufficienza...altre invece (e sono tantissime)appartenenti a mia madre..questa focaccia dev'essere sicuramente buonissima non ho mai avuto modo di assaggiarla e mi attira troppo:))bravissima come sempre,complimenti:))
RispondiEliminaUn bacione:))
Rosy
Buona la focaccia con la zucca, l'avevo fatta anni fa, ma quest'anno ancora no, aspetto che nei negozi si trova la zucca a prezzi più contenuti e poi, mi sbizzarrisco !
RispondiEliminaChe ricetta originale...la devo provare.
RispondiEliminaUn abbraccio
O_O buonissima!!
RispondiEliminaChe bontà, deve essere soffice e gustosa!
RispondiEliminaNon ho mai mangiato la focaccia alla zucca ma alla vista della tua mi viene una gran voglia di mettere le mani in pasta :-) Le ricette della tradizione hanno sempre una marcia in più, complimenti!
RispondiEliminaUna ricetta molto interessante non amo molto la zucca magari in questa versione potrei apprezzarla meglio.
RispondiEliminaImpazzisco per la zucca ma così non l'ho mai provata, metto la tua ricetta in lista, mi incuriosisce moltissimo!
RispondiEliminaAmo la zucca questa ricetta è da provare
RispondiEliminaHanno un aspetto gustossimo, e quel colore arancione dato dalla zucca è davvero bello. Complimenti!
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.