Piatto e tovaglietta Green Gate |
I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2015
(116)
-
▼
dicembre
(10)
- Ciambella all'arancia e olio d'oliva
- Zita con rucola, parmigiano e olive di Donna Hay
- Torta vegana con cioccolato e cocco
- Panbrioche di Allan Bay
- Biscotti di frumentone
- Ricette Natalizie: dal Belgio Aardappel kroketjes,...
- Gelatina di clementine al rosé con chicchi di mela...
- Riso Butterfly Pea Rice con zucca e burrata
- Bignolata mantovana
- Crepe d'orzo con castagne e guanciale
-
▼
dicembre
(10)
5 commenti
Bellissima ricetta, adoro le torte al cioccolato fatte in versione salutare! Poi cocco e cioccolato... mamma mia che bontà!!
RispondiEliminache ridere la scenetta nella vasca, mi manca, i miei cuccioli stanno ormai crescendo!!!!torta deliziosa, molto molto golosa e un po' piu' leggera, brava!!!Baci Sabry
RispondiEliminauna torta veramente golosissima in una versione più leggera ma sicuramente ottima, bravissima come sempre Kiara, complimenti:))
RispondiEliminaun bacione e buon inizio settimana:))
Rosy
Veramente stupenda!!! Bravissima!!!!
RispondiEliminaChe ridere Kiara, troppo dolce la tua bimba!
RispondiEliminaCosì come questa ricettina, anche io ogni tanto amo spaziare nel vegano, la curiosità delle foodblogger non si ferma mai!
Tanti cari auguri :*
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.