I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
Cerca nel blog
Archivio
-
▼
2016
(146)
-
▼
aprile
(12)
- Il Fragolaccio vegano
- Ravioli speck e porcini
- Farfalle vegane al pesto di pomodorini secchi e olive
- Pasta di salame, vino rosso e riso
- Millefoglie di melanzane e salmone
- Filetti di aringa saltati in padella con salsa di ...
- Torta di cous cous e cioccolato
- Rotolo di radicchio, mandorle e cipolline borettane
- Fagottini di Speck Alto Adige finger food
- Le brioche allo yogurt di Paoletta
- Pavlova al limone e mandorle
- Caulat, ricetta tipica lombarda
-
▼
aprile
(12)
5 commenti
Sicuramente un primo di pasta molto gustoso, le olive, i pomodori secchi e le mandorle, hanno conferito un buon gusto !
RispondiEliminaDa provare Andreea!!! Kiss
EliminaAnche io adoro sperimentare ricette vegane, perchè è sorprendente come si riescano a creare ricette saporite eliminando ingredienti che si ritenevano indispensabili! tu ne sei un esempio, questa ricetta è una delizia!
RispondiEliminaHai proprio ragione Annalisa!!! Pensa che ho scoperto anche come sostituire gli albumi...pazzesco! Pubblicherò una ricetta sabato dove svelerò il segreto...per me è un mondo tutto da sperimentare!!!!
Eliminache buone! anche io mi sto avvicinando, cerco sempre di più di eliminare il consumo di carne e latticini, almeno a casa! Le tue farfalle le proverò di sicuro
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.