Piatto Green Gate |
Per questo tipo di preparazioni a crudo, mi affido sempre alla freschezza e qualità dei prodotti biologici Bioexpress.
Lavate e asciugate 3 cespi di indivia belga e affettateli. pelate al vivo un'arancia ed eliminate la pelle degli spicchi inserendo un coltellino sottile fra pelle e polpa di ognuno.
Aprite una melagrana e sgranatela.
Raccogliete tutto quanto preparato in una coppa con una manciata di pistacchi.
Versate in una ciotolina 2-3 cucchiai di olio extra vergine di oliva, un cucchiaio di aceto balsamico, sale e battete con la forchetta per ottenere una piccola emulsione, con cui condire l'insalata solo al momento di portarla in tavola.
Detto questo, non mi resta che augurarvi uno splendido anno, fatto di tante cose buone e belle, perché ognuno di noi si merita almeno un po' di felicità nella vita. Felice anno a tutti!
5 commenti
Cara Kiara, salutiamo il 2016 Che ci sta lasciando! Con la speranza Che il 2017 Che sta Arrivando ci Faccia dimenticare tante Cose che il vecchio anno ci ha Fatto vivere, Speriamo che ci porti Quella ritmo Che da troppo Aspettiamo.
RispondiEliminaCiao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso :-)
Tomaso
Buona questa insalata, sembra la mia di due sere fa, solo che al posto dei pistacchi, ho messo della rucola, ma sempre buona. Buon fine anno !
RispondiEliminadeve essere buonissima,mi manda freschezza e golosità,da fare in questi giorni in cui le arance sono buone e golose,grazie cara,buon anno
RispondiEliminaCHE BELLA INSALATA FRESCA E COLORATA!!!TI AUGURO UN ANNO PIENO DI SOGNI DA REALIZZARE, UN BACIONE SABRY
RispondiEliminaFreschissima e troppo bella da vedere,da provare sicuramente,mi ispirano troppo gli abbinamenti:)).
RispondiEliminaUn bacione e faccio a te e famiglia i miei migliori e più sinceri auguri per un meraviglioso 2017:)Rosy
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.